Chi siamo

COOPERATIVA PESCATORI DI ARBOREA. LAVORARE INSIEME PER LAVORARE MEGLIO

Siamo nati ad Arborea, in Sardegna, nel 1967 dall’associazione di 9 pescatori. Da allora siamo cresciuti continuamente fino a diventare la più importante realtà sarda nella mitilicoltura e nella pesca. L’allevamento delle cozze della specie “Mytilus galloprovincialis” è tra le attività principali della nostra società con una capacità produttiva che si estende per ben 86 ettari di vivai a mare, nel Golfo di Oristano, ed un Centro di depurazione e spedizione di quasi 3000 mq.

Da oltre 4 anni commercializziamo i nostri prodotti con il marchio “NIEDDITTAS”: un nome che i consumatori hanno imparato a conoscere ed apprezzare e che in poco tempo è diventato sinonimo di prodotti di altissima qualità.

Con Logica, nostro partner della RETE DI IMPRESE NIEDDITTAS, diamo lavoro in maniera stabile a 210 persone e nel periodo estivo il nostro organico raggiunge le 260 unità.

Investiamo continuamente nella formazione e nella crescita professionale perché sappiamo che la qualità e la sicurezza delle Nieddittas dipendono soprattutto dalla nostra capacità di miglioramento continuo.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest