cinezonetv shows onlineanitakuwatch free animecinezonefree tv shows streamingflixhivewatch movies for freesflix tvwatch movies free onlinefree watch movies onlineflixflaremovies to watchanixwatch movies online freelookmoviesflix tvwatch free animeflixflarefree new movies onlinezorotowatch movies online freeanitakuwatch moviestheflixertvfree anime onlinezoroxmovies free onlineanitakufree anime streamingfree movies websitezorotowatch movies online for freelookmoviemyflixerfree movies onlinesflixwatch movies & tv shows onlineflixhivefree tv shows streamingzorotofree online movies sitesflixflaremovies free online

Otto quartieri da esplorare, solarium con piscina, area giochi per bambini, bar con vista, suite lussuose, intrattenimento e tanto altro. Tutto questo si trova nella più grande nave da crociera del mondo. Stiamo parlando della “Wonder of the Seas”, la Meraviglia dei mari di Royal Caribbean, la sua quinta nave di classe Oasis, che salperà il prossimo anno, con linee sparse in Nord America ed Europa.

Scoprite tutti i dettagli continuando a leggere.

La crociera più grande del mondo

Amate il mare ma non avete mai fatto un viaggio in crociera? Allora questa potrebbe essere la nave che fa per voi.

La Meraviglia dei mari, di nome e di fatto, è un transatlantico lungo 362 metri, con una larghezza massima di 63 metri e in grado di ospitare fino a 6.988 passeggeri in 2.867 cabine o suite. Per farvi un’idea di quanto sia grande immaginate un edificio alto 20 piani!

È salpata a inizio novembre dal porto di Saint-Nazaire, in Francia, ma la sua partenza è prevista nel marzo del 2022 da Fort Lauderdale, in Florida, verso i Caraibi, mentre per Barcellona e Roma partirà da maggio.

Le attività

Nella nuova Meraviglia dei mari c’è ancora più spazio e divertimento. La nave a bordo ospita lo scivolo più lungo del mare, l’Ultimate Abyss, e il quartiere Suite Class riservato agli ospiti delle suite, che ha un solarium rialzato con piscina per bambini, bar e area prendisole.

Potrete passeggiare per Central Park, visitare il Wonder Playscape, l’area giochi interattiva all’aperto per bambini, provare il simulatore di surf Flowrider con cui sfidare onde altissime o arrampicarvi sulle pareti, c’è anche una zip line alta dieci piani. Il divertimento è assicurato, il tutto in mezzo al mare!

Ci sono le attrazioni dell’AquaTheater, il bar karaoke, il nuovissimo The Vue Bar dove sorseggiare un cocktail con una vista mozzafiato e tra un’avventura e l’altra potrete assaporare i deliziosi menù, tante opzioni per soddisfare ogni palato.

Per chi può concedersi il lusso, potrà alloggiare nell’Ultimate Family Suite, in grado di ospitare 10 persone, con cinema in camera, scivolo riccio e ping pong, oltre a una vasca idromassaggio sul balcone e vantaggi esclusivi tra cui bevande gratuite.

In alternativa, ci sono altre tipologie di camere, come quelle con vista sull’oceano, interne, con balcone o balcone virtuale.

Europa o Caraibi?

La Wonder of the Seas vi porta alla scoperta delle coste caraibiche a partire da marzo 2022, mentre salpa da Barcellona e da Roma a partire da maggio.

Il tour in Florida farà sosta a Cococay Island, l’isola privata di Royal Caribbean, con itinerari sia nei Caraibi occidentali che orientali. Potete esplorare la foresta pluviale a Roatán e ammirare i cenote a Cozumel oppure rilassarvi nelle spiagge di St. Thomas e immergervi nella cultura di St. Maarten.

Se preferite i porti europei più interessanti della storia allora optate per la crociera in Europa: dalla Provenza alle città di Firenze e Napoli, potrete ammirare le bellezze del Mediterraneo.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest