flixflarefree movies online sitemyflixerwatch tv showsanitakufree anime streamingtheflixertvfree movies websiteanixfree movie onlineanitakuwatch free movies onlinecinezonewatch movies free onlineflixhivefree online moviesfree movie websiteanitakuwatch movies & tv shows onlinezorotofree movie onlineanitakufree online movies siteslookmoviewatch animezorototheflixermovies to watchanixtheflixertvtv shows to watchsflixwatch animefree anime onlinetv shows to watchwatch tv showsanixfree movie websiteanitakufree tv shows streamingcinezonewatch free movies online freeflixflarewatch free movies

Dal 29 novembre al 19 dicembre saranno in tv su La7 e La7d due nuovi spot istituzionali. Il concept della campagna “Noi siamo il mare” comunica in modo semplice e diretto la qualità del gusto Nieddittas, il sapore del mare sardo che rende uniche le cozze. Il messaggio è declinato attraverso appunto due spot tv che raccontano i segreti di un ragazzo che si domanda come mai i suoi amici apprezzino tanto la sua cucina. Segreto svelato dagli stessi amici che delle sue ricette apprezzano soprattutto il profumo del mare e la freschezza delle cozze Nieddittas. Il secondo spot ha per protagonisti gli stessi amici e comunica la grande versatilità delle cozze dell’azienda che diventano l’ingrediente principale di tutto il menu, dagli antipasti ai secondi piatti, grazie alla qualità del prodotto e alla freschezza garantita dalla filiera di eccellenza di Nieddittas, in Sardegna. I piatti presentati nello spot sono stati realizzati dallo Chef Luigi Pomata, capace di valorizzare come pochi i piatti di mare

Prevista anche la sponsorizzazione con cinque ricette degli “Speciali Antipasti di Natale” su Giallo Zafferano, che sarà online dal 7 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021.

Oltre alla tv, la campagna prevede attività di comunicazione dedicate al servizio “Nieddittas a domicilio” che garantisce la consegna a Milano, Roma e in Sardegna del pesce fresco pescato nel Golfo di Oristano, oltre ai nostri classici come cozze, vongole e ostriche. A sostegno di questo progetto, inaugurato durante il primo lockdown, abbiamo previsto comunicazioni totalmente digital, geolocalizzate sulle piazze interessate dal servizio, che veicolano il claim “Nieddittas a domicilio. Il pesce fresco appena pescato, dalla Sardegna a casa tua”. Questi i key-visual della campagna digital:

Chiudiamo così l’anno tornando in comunicazione con le nostre cozze e soprattutto tornando ad investire dopo un periodo particolarmente difficile per il settore e per tutti in generale. Con questa campagna vogliamo mandare un messaggio di fiducia nonostante il momento non sia ancora roseo. Abbiamo pensato a una campagna che ci consenta di far crescere l’awareness del brand rafforzando il posizionamento di qualità e freschezza garantito dalla nostra filiera di eccellenza in Sardegna.”

Ecco gli spot.

 

 

E qui invece il backstage dei giorni di shooting: momenti di lavoro e divertimento tra troupe e attori.

 

 

 

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest