flixerfree watch movies onlineflixhivewatch movies freesflix tvfree anime streaminglookmoviefree anime onlinefree watch animeanitakuzoroxmovies free onlinelookmoviefree movies online sitesflix tvmovies online freezoroxwatch movies onlineanitakufree watch animelookmoviewatch movies onlinecinezonewatch movies freezorotoanixlookmovieflixflarewatch tv showslookmoviefree watch animeflixflarefree watch animemyflixerwatch anime onlinesflix tvfree tv shows streamingcinezonefree watch animeanitakumovies online freecinezonefree animezoroxfree movies website

Insieme al nuovo sito, che da oggi è online, le cozze Nieddittas offrono ai propri fan un nuovo Magazine: si chiama “Noi siamo il mare” e sarà una sezione del sito in cui inseriremo con continuità non solo le notizie che riguardano la nostra azienda ma anche tante informazioni sul mare e la sostenibilità del nostro lavoro. Tutte le notizie che riguardano l’azienda verranno raccontate qua con puntualità. Ma soprattutto, con questo Magazine cercheremo di trasferire al mondo la nostra passione e il nostro amore per il mare. Non solo per il mare della Sardegna, che è casa nostra; ma per il mare in generale, perché è un elemento essenziale del nostro ecosistema e una parte importante della natura di cui tutti facciamo parte.

Noi di Nieddittas lavoriamo con il mare tutti i giorni dell’anno. Ci confrontiamo con il mare solcandolo con le nostre barche; lo vediamo ogni giorno dalle finestre dei nostri uffici; ne seguiamo il ritmo e le stagioni adattando il nostro lavoro alle sue variazioni. Lo amiamo e lo rispettiamo, come è giusto che sia con la natura. E ci impegniamo ogni giorno di più per difenderlo e preservarlo, al meglio delle nostre possibilità. Per noi di Nieddittas, quindi, “Noi siamo il mare” non è solo il fortunato slogan di una campagna pubblicitaria. È una frase che rispecchia il nostro modo di vivere e rappresenta l’impegno che assumiamo ogni giorno, nello svolgere il nostro lavoro con coscienza e passione, a beneficio di tutti. Siamo con il mare e per il mare: ed è per questo che noi siamo il mare.

Questo Magazine sarà dunque un viaggio lungo le storie della nostra azienda e lungo quelle ancora più grandi e importanti, del mare. L’invito è aperto a tutti: vuoi essere con noi in questo viaggio?

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest