MangaFiretheflixerMangaFireMangaFirelookmovielookmovielookmovietheflixerMangaFirelookmovielookmovietheflixeranitakuanixsflixtheflixeranixsflixanitakulookmovielookmovietheflixeranitakuanitakutheflixerlookmovietheflixerMangaFireanitakuMangaFirehdtodaytvhdtodaytvwatchseriesfreewatchseriesfreewatchserieswatchserieswatch animewatch animesflixsflixhuramovieshuramoviessflixsflixheymoviesheymoviesflixifyflixifysoap2daysoap2daysflix, free movies online, Priscilla (2023), Fighter (2024), watch tv shows online,

Insieme al nuovo sito, che da oggi è online, le cozze Nieddittas offrono ai propri fan un nuovo Magazine: si chiama “Noi siamo il mare” e sarà una sezione del sito in cui inseriremo con continuità non solo le notizie che riguardano la nostra azienda ma anche tante informazioni sul mare e la sostenibilità del nostro lavoro. Tutte le notizie che riguardano l’azienda verranno raccontate qua con puntualità. Ma soprattutto, con questo Magazine cercheremo di trasferire al mondo la nostra passione e il nostro amore per il mare. Non solo per il mare della Sardegna, che è casa nostra; ma per il mare in generale, perché è un elemento essenziale del nostro ecosistema e una parte importante della natura di cui tutti facciamo parte.

Noi di Nieddittas lavoriamo con il mare tutti i giorni dell’anno. Ci confrontiamo con il mare solcandolo con le nostre barche; lo vediamo ogni giorno dalle finestre dei nostri uffici; ne seguiamo il ritmo e le stagioni adattando il nostro lavoro alle sue variazioni. Lo amiamo e lo rispettiamo, come è giusto che sia con la natura. E ci impegniamo ogni giorno di più per difenderlo e preservarlo, al meglio delle nostre possibilità. Per noi di Nieddittas, quindi, “Noi siamo il mare” non è solo il fortunato slogan di una campagna pubblicitaria. È una frase che rispecchia il nostro modo di vivere e rappresenta l’impegno che assumiamo ogni giorno, nello svolgere il nostro lavoro con coscienza e passione, a beneficio di tutti. Siamo con il mare e per il mare: ed è per questo che noi siamo il mare.

Questo Magazine sarà dunque un viaggio lungo le storie della nostra azienda e lungo quelle ancora più grandi e importanti, del mare. L’invito è aperto a tutti: vuoi essere con noi in questo viaggio?

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest