anixfree new movies onlineflixhivefree movie websiteanixfree anime onlinecinezonefree anime streamingflixhivewatch animelookmoviefree new movies onlinefree movie websitelookmoviefree tv shows streamingflixhivewatch anime onlinecinezoneanitakuwatch free movies onlineanitakuwatch animetheflixertvfree movies onlinelookmoviemovies free onlinelookmoviewatch movies free onlinelookmoviewatch movies freeanitakuflixflarewatch movieszoroxfree watch movies onlinelookmoviewatch movies online for freeflixhivemovies free onlinelookmoviewatch tv shows onlinewatch movies & tv shows onlineanitaku

Come leggere l’etichetta

L’etichetta garantisce e racconta la qualità delle cozze Nieddittas.

Da sempre, Nieddittas ha fatto della sicurezza alimentare un punto di forza: siamo stati i prima in Italia e siamo ancora oggi gli unici in Sardegna con la certificazione di prodotto per tutta la filiera.
La scelta di controllare tutta la filiera è per noi una scelta importante, che aumenta la qualità e la sicurezza del prodotto che proponiamo al mercato. Chi sceglie di acquistare le nostre cozze sceglie di acquistare un prodotto sano e sicuro, lavorato nella filiera Nieddittas in Sardegna dove le nostre cozze vivono e dove vengono pescate, controllate, depurate, confezionate e trasportate direttamente fino alle piattaforme logistiche della GDO o ai clienti diretti. Non ci sono altri intermediari: Nieddittas garantisce in prima persona della qualità delle cozze che offre al mercato.

Le nostre etichette raccontano e garantiscono tutto questo: imparare a leggerle è dunque molto importante per conoscere bene il prodotto acquistato.

Sul fronte dell’etichetta Nieddittas il consumatore trova:

  • Il marchio Nieddittas, prima garanzia di qualità per i nostri consumatori.
  • Sotto al marchio, la dicitura“Cozze raccolte nel Golfo di Oristano”, che garantisce la provenienza del prodotto
  • Il bollo CE, l’autorizzazione sanitaria che consente di risalire allo stabilimento di produzione.
  • Il paese in cui le cozze sono state allevate inizialmente, prima di entrare nella filiera Nieddittas ed essere immerse nelle acque del Golfo di Oristano, in cui hanno vissuto e in cui sono state poi raccolte. L’etichetta riporta dunque il nome del Paese in cui il prodotto è stato allevato inizialmente e l’indicazione della successiva immersione nel mare della Sardegna, in cui le cozze sono state raccolte dopo averne acquisito la sapidità e il gusto.
  • Indicazioni importanti nell’utilizzo del prodotto, fra cui la raccomandazione al consumo previa cottura.

Sul retro dell’etichetta a nastro il consumatore troverà poi altre due informazioni utili:

  • La data di confezionamento, che garantisce al consumatore la freschezza del prodotto acquistato.
  • Il numero del lotto, che consente all’azienda di ricostruire tutto il percorso seguito dal prodotto, dalle acque del Golfo di Oristano fino alle piattaforme ittiche.

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest