6 Nov 2014 | Magazine
Proseguiamo il nostro reportage delle pescherie personalizzate Nieddittas con le immagini della pescheria Matsugoro di Sinnai: dove vi aspettano la qualità e bontà dei nostri prodotti e tantissime idee, cortesia e super offerte!
[soliloquy id=”1613″]
27 Ott 2014 | Magazine
Cominciamo con lo storico Box n. 75, oggi gestito da Luciano, il nostro reportage delle pescherie personalizzate Nieddittas. Le immagini e il marchio delle nostre cozze si vedono da lontano, così che i clienti sanno subito dove andare per trovare la qualità e la garanzia dei nostri prodotti. E trovare la cortesia e competenza di Luciano!
[soliloquy id=”1584″]
Se vuoi vedere anche un breve video fai click qui: http://youtu.be/Dk7nDvmPFsU
29 Set 2014 | Magazine
La partecipazione alla tappa tributo EXPO 2015 del Gelato Festival è stata un vero successo. Il Gelato alla bottarga con Risotto alle Nieddittas del maestro gelatiere Fabrizio Fenu e dello chef Silvio D’Alessandro è stato veramente apprezzato: durante lo show cooking tutti volevano assaggiare questo piatto dai sapori unici del mare della Sardegna. Complimenti e grazie a Fabrizio e a Silvio!
[soliloquy id="1488"]
25 Set 2014 | Magazine
Venerdì 26 settembre 2014, le cozze Nieddittas saranno protagoniste al Gelato Festival con lo chef Silvio d’Alessandro della Locanda del Gallo Bianco di Arborea e il Gelatiere Fabrizio Fenu di Marrubiu. Insieme prepareranno il Gelato alla bottarga di Marceddì con risotto alle cozze Nieddittas: una prelibatezza da non perdere! Se siete a Milano non mancate questo appuntamento unico per gustare il mare della Sardegna.
L’appuntamento con Nieddittas è al Castello Sforzesco di Milano venerdì 26 settembre alle ore 17.00; qui trovate il programma completo della tappa.
8 Set 2014 | Magazine
Sono arrivati sabato in Sardegna e dopo essere stati nostri ospiti alla 10° Sagra delle Nieddittas ed aver visitato l’azienda, sono stati accompagnati al TANKA VILLAGE GOLF & SPA di Villasimius per godere di una bellissima settimana di vacanza. Caterina e Silvestro ci hanno detto di essere molto contenti e che non si aspettavano una accoglienza così. Ancora buona vacanza da tutti noi!