flixhivewatch free moviesflixhivefree watch animeflixhivefree movie websiteflixerwatch tv showssflixfree movies websitecinezonefree movies websitelookmoviewatch anime onlineflixflarefree movies streamingtheflixerwatch movies online freeflixflarewatch series online freecinezonemovies to watchanitakufree movies streaminganixwatch animeanixanitakumovies free onlineanixfree movies streamingwatch tv showstheflixerwatch movies for freelookmoviefree anime onlineflixhivefree movie websiteflixflarefree movies online sitemyflixerwatch movies free onlineanitakuwatch tv showscinezonefree online movies sitescinezonewatch anime online

Venerdì 27 settembre non prendete impegni: è in programma il Coast Day 2019, un’occasione unica per conoscere il mondo Nieddittas, visitare la nostra area naturalistica di Corru Mannu e degustare i nostri prodotti.

Le visite, gratuite e aperte a tutti, della durata di un’ora e mezzo e per un massimo di 20 partecipanti per volta, dovranno essere prenotate online qui.

Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe per camminare.

Le fasce orarie saranno due – dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 11.30 alle 13.30 – e comprenderanno la degustazione di prodotti Nieddittas, organizzata tra la fine della prima visita e l’inizio della seconda, ovvero indicativamente tra le 11.00 e le 12.00.

In Sardegna il Coast Day – evento internazionale dedicato alla promozione di un uso sostenibile delle risorse costiere – è organizzato e curato da MedSea Mediterranean Sea and Coast Foundation e realizzato nell’ambito del progetto Maristanis.

Per scoprire tutte le attività in programma durante il Coast Day 2019, potete consultare il sito Maristanis o guardare la locandina.

Nieddittas sarà protagonista anche di “Blue Hack-Le nuove sfide della Blue Economy” un hackathon di due giorni organizzato da Open Campus per promuovere nuove idee e proposte imprenditoriali sulla Blue Economy. I partecipanti lavoreranno in gruppo per trovare soluzioni innovative per una strategia di crescita nei settori mare e zone costiere, con particolare attenzione alle zone umide e costiere del Golfo di Oristano. Le due migliori idee imprenditoriali avranno un premio di 1.500 euro ciascuno, di cui uno messo in palio da Nieddittas, per poi accedere a un percorso di validazione dall’idea al business model. Per partecipare al Blue Hack visitate la pagina di iscrizione.

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest