flixflarewatch movies online for freelookmovietv shows to watchtv shows to watchanitakuwatch tv shows onlinesflixwatch free movies online freeflixhivewatch series onlinecinezonefree movies online sitezorototv shows to watchanixmovies free onlinesflixwatch animezoroxwatch movieslookmoviewatch free movies onlineflixerwatch free movies online freecinezonefree movie onlinemyflixerwatch anime freecinezonewatch movies online for freeanitakufree anime streamingflixflarefree movie onlinemyflixerfree online movies sitescinezonemovies free onlineanitakuwatch tv shows onlinetheflixerwatch series online freelookmovie

Delle volte capita di fare dei sogni un po’ strani e viene la curiosità di cercare il significato per capire cosa ci vuole dire il nostro inconscio. Vi è mai successo, ad esempio, di sognare di comprare pesce fresco dal pescivendolo?

Magari proprio perché la mattina siete andati in pescheria o perché avete mangiato un buon piatto a base di pesce Nieddittas la sera prima. Ciascun sogno è composto da più figure e oggetti e può quindi avere molti significati e simbologie, positive o negative, a seconda dei dettagli coinvolti. Scopriamo come viene interpretato questo sogno.

I pesci nei sogni

Partiamo dal dire cosa significa sognare pesci che è molto comune. Rappresenta uno o più contenuti rimossi dall’inconscio che cercano di tornare a galla. È il primo segno di un cambiamento interiore ed esteriore dovuto ad una maggiore consapevolezza di sé stessi; talvolta porta sensazioni di ansia, insicurezza, paura, tensione.

Se nel sogno il pesce è fresco, simboleggia vitalità, stimoli, forza. Le idee non mancano e dovete solo trovare il modo per raggiungere i vostri traguardi.

Sognare tanti pesci, soprattutto di mare, significa che avete bisogno di migliorarvi, cercando di raggiungere una tranquillità e una pace che volutamente o inconsciamente desiderate.

Avete sognato di pescare tanti pesci? Allora può voler dire che avete bisogno di cogliere novità, ma anche di capire come far sfruttare nel migliore dei modi le vostre doti.

Al contrario, non è di buon auspicio sognare pesci morti o boccheggianti: non vi sentite a vostro agio in una relazione o nel mondo del lavoro e avete difficoltà a far valere le vostre idee o emozioni. Non è un buon periodo insomma, avete bisogno di un po’ di freschezza e leggerezza.

Infine, sognare di mangiare pesce cotto significa che non tutto va come avevate sperato. Ci sono situazioni che vi hanno messo a dura prova e dovete recuperare energie.

Sognare di comprare pesce fresco dal pescivendolo: significati

Come abbiamo detto, a seconda dei dettagli ogni sogno può avere diverse interpretazioni. Sognare di comprare pesce fresco dal pescivendolo, al mercato o in un centro commerciale può significare che:

  • Sono in arrivo ottime opportunità, non solo in termine di guadagno economico.
  • Vi sentite insoddisfatti della vostra vita e non vedete l’ora che tutto proceda secondo i progetti futuri.
  • Vi sentite sopraffatti dalle responsabilità. Avete perso il controllo della vostra vita e avete bisogno di prendere del tempo per voi stessi.
  • Avete difficoltà ad accettare l’aiuto e il sostegno degli altri.

I numeri della cabala napoletana

Sognare di comprare pesce è associato al numero 51 e potrebbe voler dire, come abbiamo detto, “arrivo di denaro”.

Ecco altri numeri secondo la Smorfia napoletana.

  • Sognare pescivendolo generale: 81
  • Sognare pescivendolo che pesa il pesce significa una mancanza di iniziativa: 16
  • Sognare pescivendolo al mercato significa grande cordialità: 20
  • Sognare di essere un pescivendolo significa che potete riparare a degli errori: 53
  • Sognare pescivendolo che scarica il pesce viene interpretato come buona fortuna: 80

E se avete sognato di comprare pesce fresco perché avete voglia di mangiarlo realmente? Scegliete di portare in tavola la qualità dei prodotti Nieddittas!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest