anitakufree online movies siteswatch tv showsflixerfree movies websitesflixwatch tv shows onlineflixflarefree anime onlinesflix tvfree animemyflixerfree movie onlineflixhivewatch series onlinelookmoviewatch moviesflixhivemovies to watchflixhivefree anime streamingtheflixerwatch series online freecinezonewatch free moviescinezonewatch free animelookmoviefree anime onlinezorotowatch movies onlineanixfree anime onlinefree watch moviescinezonewatch movies free onlinezoroxfree animeanixwatch movies online for freefree anime streaminglookmoviewatch tv shows onlinecinezonewatch movies online for freesflixwatch tv shows

In occasione di San Valentino Nieddittas lancia una promozione per coloro che martedì 14 febbraio usufruiranno del servizio a domicilio: in omaggio due cocktail a scelta al Lounge Bar di Casa Clàt, nel centro storico di Cagliari.

Amiamo e rispettiamo il mare in cui siamo nati e che ci dà lavoro”, è questa la nostra dichiarazione d’amore per il mare. Sentimenti e valori ereditati dai nostri padri, quei pescatori che, oltre 50 anni fa, si unirono per la prima volta facendo nascere la cooperativa. Sentimenti e valori che sono leve strategiche per la nostra vision e che sono una filosofia di vita e d’impresa.

In occasione della festa dell’amore per eccellenza, abbiamo pensato di lanciare la promo di San Valentino “Nieddittas in love”: chi ordina nella giornata di martedì 14 febbraio con Nieddittas a domicilio, a fronte di un ordine minimo di € 50, riceverà in omaggio un buono consumazione di 2 cocktail a scelta al Lounge Bar di Casa Clàt, nuovo imperdibile indirizzo gourmet nel cuore di Cagliari. Abbiamo così immaginato di regalare ai nostri fidati clienti un momento di piacevole relax per gustare un ottimo drink e – perché no – di dar loro una scusa per visitare Cagliari, visto che il buono ha durata 1 anno».

NIEDDITTAS IN LOVE

Tutti coloro che effettueranno un ordine minimo di € 50 con Nieddittas a domicilio il 14 febbraio 2023, al telefono o sullo shop, avranno in omaggio un buono consumazione di 2 cocktail a scelta al Lounge Bar di Casa Clàt. Il buono avrà validità 1 anno. Sullo shop la promozione sarà attiva per gli ordini fatti dalle 00:00 del 14 febbraio alle 23:59 dello stesso giorno, mentre per gli ordini telefonici dalle 09:00 alle 14:00.

LE RICETTE 

Per chi ama la cucina di mare, le cozze sono un ingrediente molto versatile che si presta a realizzare sia ricette semplici che ricette più complesse. Sul sito Nieddittas, in una sezione dedicata, è possibile trovare proposte della tradizione e ricette che grandi chef hanno dedicato alle cozze e agli altri prodotti del marchio: vongole, orate, bottarga e tanti altri. Non resta che cogliere l’occasione e scegliere il menu ideale da proporre perché no anche proprio a San Valentino.

Info Casa Clàt – Viale Regina Margherita 55/57 09124, Cagliari – Qui per il profilo Instagram.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest