anixanitakuwatch movies online freeanitakuwatch tv showsmyflixerfree movies streamingflixflarefree anime streamingflixhivewatch movies free onlinethe flixerflixhivemyflixerfree movies online sitewatch animeanitakufree watch moviesflixhivecinezonewatch anime freetheflixermovies free onlinelookmoviewatch anime freelookmoviewatch movies freeflixerwatch anime onlineflixhivemovies free onlineflixflaretv shows to watchwatch movies for freewatch movies online for freecinezonewatch movies free onlinelookmoviefree animethe flixerfree new movies onlinezoroxfree online movies

Il 9 e il 10 Luglio, Nieddittas ha preso parte alla Lexus Padel Vip Cup in qualità di sponsor. L’evento si è tenuto al Grand Hotel Poltu Quatu a sostegno di WeWorld Onlus, organizzazione che da oltre 50 anni si impegna per il rispetto e il riconoscimento dei diritti fondamentali, in particolare di donne e bambini.

All’iniziativa hanno partecipato diverse star dello sport e dello spettacolo, primo fra tutti Francesco Totti, ma anche Siniša Mihajlović, Ciro Ferrara, Mauro Esposito, Christian Panucci e tanti altri. Manco a dirlo, il torneo è stato vinto dal capitano, in coppia con Alessandro Tinti.

Nieddittas, oltre a sponsorizzare l’evento, ha offerto un aperitivo a giocatori, Vip e ospiti, i quali hanno potuto assaporare il gusto dei prodotti del mare Nieddittas. Il menù dell’aperitivo prevedeva:

  • Ostriche in tempura con mango salsa;
  • Cozze in tempura con salsa di noci;
  • Bottarga con pane carasau e pecorino.

Il 10 Luglio, a conclusione dell’evento, si è tenuta la Nieddittas Charity Dinner, una cena di gala il cui ricavato è stato donato ai progetti di WeWorld Onlus. I prodotti del mare di Nieddittas hanno esaltato i piatti del menù, che prevedeva:

  • Carpaccio di spigola al sale di Maldos;
  • Riso perlato con astice, crumble di pistacchio e burrata;
  • Trancio di cernia sauté con avocado, pachino e fantasia di verdure;
  • Sorbetto con limoni di Sicilia GROM;
  • Trio di mousse al cioccolato con crumble al cocco e salsa di frutti tropicali.

Sono state due giornate all’insegna del divertimento e dello sport nella bellissima cornice del Grand Hotel Poltu Quatu.

 

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest