myflixerlookmoviefree movie websitethe flixerwatch moviesthe flixerwatch movies freeflixflarefree anime streamingflixhivefree watch movies onlineflixflarewatch movies onlinefree anime onlinefree watch movies onlineanitakuwatch series onlinesflixfree new movies onlineflixflarewatch movies free onlinelookmoviewatch movies online for freemyflixerwatch series onlinefree anime onlinezoroxfree online moviesmovies free onlineanitakufree movie onlinecinezonefree watch movies onlineflixerfree movies online sitecinezoneflixermovies to watchanixfree watch movies onlineanitakutv shows to watch

Nieddittas dice no alla plastica: il packaging delle cozze Nieddittas è disponibile da qualche mese anche green e sostenibile al 100%, con una retina e una etichetta completamente biodegradabili e compostabili. Un obiettivo importante, raggiunto grazie a una sperimentazione durata diversi mesi per ottenere un risultato competitivo in termini di resistenza, estetica e costo. Un risultato che diventa ancora più rilevante in vista delle disposizioni riguardo l’eliminazione della plastica monouso entro il 2021. La retina biodegradabile, creata con amido di mais, può essere smaltita nell’umido così come l’etichetta, che appare identica alla precedente eccetto che per il colore leggermente più opaco, dovuto ad un minore utilizzo di inchiostro perché il materiale possa risultare compostabile. Non cambia quindi il look del packaging ma cambia in modo profondo la sua ecosostenibilità.

La realizzazione del packaging green e sostenibile fa parte di un più ampio processo che sta portando Nieddittas a riflettere su ogni aspetto della propria produzione per poter offrire al consumatore un prodotto sempre più rispettoso dell’ambiente. Con questa scelta Nieddittas conferma la propria attitudine all’innovazione e al cambiamento, schierandosi in modo sempre più convinto a difesa dell’ambiente e del mare.

Con il nuovo pack bio Nieddittas i vostri piatti potranno così essere non solo gustosi ma anche più sostenibili. Potrete così portare a tavola tutta la freschezza e il gusto del nostro mare e avere più rispetto per l’ambiente. Le retine Nieddittas plastic free sono disponibili nei punti vendita Esselunga, Coop e, dai prossimi mesi, nelle principali catene della GDO.

Viviamo un periodo di grande attenzione per i temi dell’ambiente e sappiamo che i nostri consumatori orientano sempre più le proprie scelte di consumo anche sulla base della sostenibilità di ciò che acquista.

Chi ama il mare ama il nostro pack plastic free.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest