myflixerwatch anime freezorotofree animesflix tvfree anime streamingwatch moviesflixhivefree online movies siteswatch free movies online freeflixermovies free onlinetheflixertvwatch series onlineflixerfree watch moviesanitakumovies free onlineflixhivemyflixerwatch free animecinezonewatch series onlineflixerwatch free moviesflixflarefree watch movies onlinelookmoviefree animewatch free movies onlinezorotowatch free movies online freewatch movies free onlinemyflixerfree online moviesflixflaretv shows to watchzorotoflixerfree movies websiteflixerwatch anime onlinetheflixerfree movies online site

Nieddittas a domicilio è il nuovo servizio che Nieddittas offre in Sardegna e ora anche a Milano, Monza, Bergamo e Roma. In questi giorni difficili, effettuare il servizio a domicilio è un aiuto per tutti i clienti che desiderano continuare a gustare i nostri prodotti del mare senza dover uscire da casa. Cozze, vongole, ostriche e altri molluschi, bottarga intera e macinata, baccalà, salmone, fumetto di pesce, orate e tutto il pescato fresco locale che ogni giorno ci offre il Golfo di Oristano: questo è solo un esempio di quello che potrete scegliere ed ordinare con consegna a domicilio.

Consegne in Sardegna dal martedì al sabato. A Milano, Monza, Bergamo e Roma dal mercoledì al sabato.

Per effettuare un ordine, prenota una chiamata compilando il form qui o chiama i numeri 0783 800.496 int. 2 | 328.893.3903 tutti i giorni dalle 9:00 alle 14:00.

Se invece potete recarvi personalmente al punto vendita di Arborea vi ricordiamo che siamo aperti nei seguenti orari:

  • Lunedì: 09:00-13:00
  • Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì: 08:30-13:00
  • Sabato: 08:00-13:00
  • Domenica : 08:30-12:30

 

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest