theflixeranitakutheflixeranitakuanitakutheflixerlookmovieanixanixMangaFirelookmoviesflixMangaFiresflixMangaFireMangaFireMangaFireanixMangaFiretheflixerlookmoviesflixMangaFireMangaFireanitakuanixMangaFiretheflixersflixanixwatchfreemovieswatchfreemovieslookmovielookmoviezoroxzoroxprimewireprimewireyeahmoviesyeahmovieswatchserieshdwatchserieshdflixtorflixtorsflixsflixbflixbflixsoap2daysoap2dayanime Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-, gogoanime, watch anime free, anime Fire Force Season 2,

Venerdì 27 settembre non prendete impegni: è in programma il Coast Day 2019, un’occasione unica per conoscere il mondo Nieddittas, visitare la nostra area naturalistica di Corru Mannu e degustare i nostri prodotti.

Le visite, gratuite e aperte a tutti, della durata di un’ora e mezzo e per un massimo di 20 partecipanti per volta, dovranno essere prenotate online qui.

Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe per camminare.

Le fasce orarie saranno due – dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 11.30 alle 13.30 – e comprenderanno la degustazione di prodotti Nieddittas, organizzata tra la fine della prima visita e l’inizio della seconda, ovvero indicativamente tra le 11.00 e le 12.00.

In Sardegna il Coast Day – evento internazionale dedicato alla promozione di un uso sostenibile delle risorse costiere – è organizzato e curato da MedSea Mediterranean Sea and Coast Foundation e realizzato nell’ambito del progetto Maristanis.

Per scoprire tutte le attività in programma durante il Coast Day 2019, potete consultare il sito Maristanis o guardare la locandina.

Nieddittas sarà protagonista anche di “Blue Hack-Le nuove sfide della Blue Economy” un hackathon di due giorni organizzato da Open Campus per promuovere nuove idee e proposte imprenditoriali sulla Blue Economy. I partecipanti lavoreranno in gruppo per trovare soluzioni innovative per una strategia di crescita nei settori mare e zone costiere, con particolare attenzione alle zone umide e costiere del Golfo di Oristano. Le due migliori idee imprenditoriali avranno un premio di 1.500 euro ciascuno, di cui uno messo in palio da Nieddittas, per poi accedere a un percorso di validazione dall’idea al business model. Per partecipare al Blue Hack visitate la pagina di iscrizione.

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest