anixwatch free animeflixhivewatch movies freeanixfree online moviesanixwatch anime onlinesflixfree animewatch free movieszoroxwatch animeflixhivewatch movies free onlinelookmoviefree anime onlineflixhivewatch movies for freesflixwatch tv shows onlinetheflixertvfree watch movies onlinetv shows onlinecinezonemovies free onlinesflix tvanitakuwatch movies online freeflixflarewatch movies freeanixzorotowatch movies online freesflix tvfree anime onlineflixerwatch free movies onlineanitakuwatch movies free onlinezoroxfree watch movies onlinefree tv shows streamingsflixfree movie online

Non è mai vera estate senza cozze, possiamo dirlo? Nelle località di mare se ne consumano grandi quantità, associate a centinaia di gustose ricette regionali. Cozze saltate, cozze gratinate al forno e ancora cozze ripiene, per poi passare dagli antipasti agli spaghetti. Un ventaglio infinito di possibilità e combinazioni grazie anche alla fantasia di chi sta ai fornelli. Ecco alcune ricette realizzate dai nostri consumatori.

[soliloquy id=”33797″]

LEGGEREZZA – Le cozze sono amate perché sono anche leggere e nutrienti, con una composizione simile al pesce magro, un contenuto di acqua intorno all’80 per cento, 86 calorie ogni 100 grammi, un basso contenuto di grassi,gli omega 3 di buona qualità e alcuni elementi minerali importanti come il ferro, lo zinco e il selenio. Sono consigliate nelle diete ipocaloriche e favoriscono la digestione.

ESTATE – Durante l’estate, insieme alla richiesta, aumenta sensibilmente l’offerta di cozze. Quale migliore garanzia è allora il marchio Nieddittas che, fugando ogni dubbio, controlla i prodotti dalla crescita in mare fino alla consegna alle piattaforme di distribuzione? Sembra scontato ma le misurazioni e le analisi continue rappresentano una certezza ulteriore per i nostri clienti, sempre attenti a scegliere prodotti sicuri. Nessuno, infatti, vuole rinunciare a un frutto di mare così buono e nutriente.

COZZE TUTTO L’ANNO – Infine, sfatiamo un tabù o forse una falsa credenza che ci portiamo dietro da tempo: le cozze sono buone non solo d’estate ma anche durante tutto l’anno. Nieddittas ti dà la possibilità di sentire a casa tua o ovunque tu sia, per 365 giorni, da gennaio a dicembre, il profumo e il gusto del mare.

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest