cinezonetheflixertvwatch series online freecinezonefree online moviesanitakufree movie websiteflixflaremovies free onlineanitakuwatch tv showssflixfree anime streamingwatch free movieszorotofree animewatch movies for freelookmoviefree watch animelookmoviewatch free moviesthe flixerwatch series online freewatch movies free onlinetheflixertvfree online movies sitesflixerzoroxwatch movies & tv shows onlinecinezonefree animethe flixerfree anime onlinesflix tvwatch movies free onlineflixflarewatch series online freeanixmovies free onlineanitakufree anime onlinefree anime streaming

Rosso come l’amore per il Cagliari Calcio. Blu come il mare che amiamo.
Questa è la filosofia che ha ispirato la collaborazione tra Nieddittas e il Cagliari Calcio, iniziata nel 2017 e che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie rossoblù ancora per tutto il campionato in corso e per la stagione 2019/2020.
I nostri eroi hanno sposato così bene il marchio isolano da inaugurare una saga di divertenti video per giocare con lo sponsor che li accompagna durante i loro match.

Cozze Nieddittas, Maran e Padoin è il primo dei 3 spot che vede protagonisti l’allenatore e il calciatore Padoin che coniano simpaticamente un nuovo detto sardo “chentu concas, chentu…Nieddittas”. Il Mister riprende infatti l’originale espressione dialettale “chentu concas, chentu berrittas” (cento teste, cento berretti), vale a dire “cento teste, cento modi di pensare” proprio a sottolineare i tanti modi in cui i giocatori del Cagliari Calcio desiderano gustare le nostre prelibate cozze!

Nel secondo spot, Cozze Nieddittas, Ceppitelli e le strategie della difesa il difensore del Cagliari ci svela una tattica infallibile per fermare gli avversari, quale ispirazione migliore se non un buon piatto di Nieddittas?
Nel terzo e ultimo spot, dal titolo Cozze Niedditas, Srna e Pavoletti vedrete i nostri paladini mentre scherzano simpaticamente con il nostro nome. C’è sempre da migliorarsi: dedizione e impegno non gli mancano e sono anche la nostra filosofia.
Per questo motivo Nieddittas li promuove a pieni voti ed è sempre orgogliosa di scendere in campo con loro e rappresentare con orgoglio il team rossoblù. Quale sarà il prossimo appuntamento della saga di Nieddittas e del Cagliari Calcio? Seguiteci per scoprirlo.
FORZA CASTEDDU!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest