Rosso come l’amore per il Cagliari Calcio. Blu come il mare che amiamo.
Questa è la filosofia che ha ispirato la collaborazione tra Nieddittas e il Cagliari Calcio, iniziata nel 2017 e che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie rossoblù ancora per tutto il campionato in corso e per la stagione 2019/2020.
I nostri eroi hanno sposato così bene il marchio isolano da inaugurare una saga di divertenti video per giocare con lo sponsor che li accompagna durante i loro match.

Cozze Nieddittas, Maran e Padoin è il primo dei 3 spot che vede protagonisti l’allenatore e il calciatore Padoin che coniano simpaticamente un nuovo detto sardo “chentu concas, chentu…Nieddittas”. Il Mister riprende infatti l’originale espressione dialettale “chentu concas, chentu berrittas” (cento teste, cento berretti), vale a dire “cento teste, cento modi di pensare” proprio a sottolineare i tanti modi in cui i giocatori del Cagliari Calcio desiderano gustare le nostre prelibate cozze!

Nel secondo spot, Cozze Nieddittas, Ceppitelli e le strategie della difesa il difensore del Cagliari ci svela una tattica infallibile per fermare gli avversari, quale ispirazione migliore se non un buon piatto di Nieddittas?
Nel terzo e ultimo spot, dal titolo Cozze Niedditas, Srna e Pavoletti vedrete i nostri paladini mentre scherzano simpaticamente con il nostro nome. C’è sempre da migliorarsi: dedizione e impegno non gli mancano e sono anche la nostra filosofia.
Per questo motivo Nieddittas li promuove a pieni voti ed è sempre orgogliosa di scendere in campo con loro e rappresentare con orgoglio il team rossoblù. Quale sarà il prossimo appuntamento della saga di Nieddittas e del Cagliari Calcio? Seguiteci per scoprirlo.
FORZA CASTEDDU!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other

    Pin It on Pinterest