sflix tvfree movie onlineflixhivewatch series online freelookmoviewatch free moviessflixtv shows onlineflixhivefree watch animeanitakuanitakufree online movies sitesthe flixerfree watch moviescinezonetv shows onlinemyflixerfree watch movies onlineanitakuwatch tv showsflixertv shows to watchwatch free movies onlineflixhivefree online moviesmyflixerfree watch animetheflixertvwatch tv showssflix tvwatch free animewatch movieszorotowatch animelookmovieanitakuwatch movies onlinefree movies streaminglookmoviefree anime streamingmyflixerwatch free movies online

Domenica 3 aprile al Palazzetto dello sport comunale in Viale dei Giardini a San Nicolò D’Arcidano si terrà la seconda edizione della Rassegna Gastronomica dell’Unione dei Comuni del Terralbese. Un programma ricco e intenso a partire dalle 10.00 del mattino con la Scuola di cucina per bambini, che proseguirà dalle 14.00 alle 19.00 con le varie esibizioni e terminerà con le premiazioni alle 19.30. Ma non è finita qui! Dalle 20.00 degustazione di fregula con crema di cozze Nieddittas e pesto di rucola con noci a cura dello Chef Elia Saba.
La manifestazione è aperta a tutti: per maggiori informazioni e per i dettagli del programma consultate la locandina.
Ringraziamo gli organizzatori, Comune di San Nicolò D’Arcidano, Federazione Italiana Cuochi e U.C.R.S. Unione Cuochi Regione Sardegna che hanno scelto Nieddittas come prodotto protagonista di questa edizione e tutti i partner dell’iniziativa.
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest