Nieddittas protagoniste alla 34° Sagra della Polenta di Arborea.

Nieddittas e polenta? Domenica 16 ottobre in Piazza Maria Ausiliatrice ad Arborea si terrà la 34° Sagra della Polenta, quest’anno per la prima volta dedicata al mare, con il connubio tra le nostre prelibate cozze Nieddittas e la polenta. Sebbene sembri un accostamento strano, in realtà è molto gustoso e si sposa benissimo: vi invitiamo quindi a partecipare numerosi per gustare questa prelibatezza!

Il programma della 34° Sagra della Polenta, oltre a proporre la degustazione delle nostre cozze Nieddittas e polenta, è ricco di manifestazioni: il programma completo è disponibile qui.

Per la degustazione occorre acquistare “Sa Scivedda“, un ricordo della Sagra che garantisce il rispetto dell’ambiente ed è un contributo per la manifestazione.

E se vi incuriosisce conoscere qualcosa di più sull’accostamento di Nieddittas e polenta potete guardare la puntata di Sardegna Verde che presenta, al minuto 4:10 della trasmissione, la ricetta preparata nelle cucine della famosa Locanda del Gallo Bianco di Arborea.

Non mancate!

13 October 2016