anixthe flixerfree watch animezoroxfree anime onlinemyflixerwatch movies & tv shows onlineanixfree anime onlineanitakuwatch movies onlinesflix tvfree movie websiteanixwatch movies onlinecinezonefree movies streamingflixhivefree new movies onlinewatch free movies onlineflixflareanitakumovies online freecinezonemovies free onlineanitakufree animecinezonewatch movies & tv shows onlineanitakuwatch anime onlinefree animeanixmovies free onlinesflixwatch movies & tv shows onlinemyflixerfree movies online sitelookmoviewatch anime onlineflixerfree movie onlinecinezonewatch anime

Il Cagliari Calcio e Nieddittas sono lieti di comunicare un accordo di partnership che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie dei rossoblù per i prossimi tre campionati. Si realizza così il connubio tra due eccellenze della Sardegna: Nieddittas, principale realtà sarda nel campo della mitilicoltura, è infatti uno dei marchi simbolo dei prodotti isolani, conosciuto e apprezzato in tutta Italia.
“Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi”, dichiara il Responsabile Comunicazione per Nieddittas, Gianni Giugnini della Giugnini Associati: “Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha detto la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.
Nieddittas è un marchio di CPA Società Cooperativa. Con sede ad Arborea (Oristano), può vantare un’attività cinquantennale: dà stabilmente lavoro a 150 persone, investe nella formazione e nella crescita professionale, puntando a migliorarsi sempre. Così come il Cagliari che, a partire dalla gara contro la Juventus, match di apertura del Campionato di Serie A 2017-18, scenderà in campo con Nieddittas sulle sue maglie.

Forza Casteddu!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest