LA NOSTRA
FILIERA DI
ECCELLENZA
IN SARDEGNA

TUTTE LE COZZE

SONO NERE.

MA SOLO LE MIGLIORI

DIVENTANO NIEDDITTAS.

La sicurezza
nasce in filiera

Nieddittas
a domicilio

Percorso natura
Corru Mannu

Come leggere
l’etichetta

LA NOSTRA FILIERA DI
ECCELLENZA IN SARDEGNA

TUTTE LE COZZE SONO NERE.
MA SOLO LE MIGLIORI DIVENTANO NIEDDITTAS.

La sicurezza nasce in filiera

Nieddittas a domicilio

Percorso natura
Corru Mannu

Come leggere l’etichetta

Le vostre cozze Nieddittas sono nel piatto, davanti a voi, pronte per farvi sentire il profumo e il gusto del mare da cui provengono.

Poco importa se il profumo è quello di una semplice zuppetta o di una ricetta più elaborata, nata dalla vostra fantasia: le cozze Nieddittas vi offrono sempre il sapore del mare che amate. Assaporatele in tutta sicurezza perché vengono dalla nostra filiera di eccellenza nel Golfo di Oristano, in Sardegna. Una filiera controllata che rispetta il mare e il territorio e che vi garantisce un prodotto sempre sano e sicuro, controllato con attenzione in ogni fase della lavorazione, dal mare della Sardegna fino alla vostra tavola.

COME GUSTARE NIEDDITTAS

 

NOI SIAMO IL MARE

Nieddittas Magazine

 

Come conservare l’astice?

Come conservare l’astice?

L’astice è un crostaceo delicato che andrebbe consumato il prima possibile. Se dopo averlo acquistato non avete intenzione di cucinarlo immediatamente, ecco dei modi efficaci per conservarlo.

Come cucinare le capesante

Come cucinare le capesante

Le capesante sono un mollusco pregiato dal gusto raffinato: un’opzione prelibata per chi ama i piatti di pesce. Con la loro delicata consistenza e sapore ricco, sono perfette per essere servite come secondo piatto in occasioni speciali.

L'amore per il mare è la passione che ci spinge a crescere sempre, per portare in tutta Italia la freschezza e il gusto delle nostre Nieddittas.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest