flixhivefree watch animeflixhivewatch tv showslookmoviewatch movies onlinelookmoviefree online movies sitesfree movies websitemyflixerwatch movies online freecinezonecinezonewatch movies online freetheflixerfree movies streamingcinezonewatch animeflixertv shows onlinemyflixerfree watch animewatch free movies onlinemyflixermovies to watchflixflaremyflixerfree tv shows streamingwatch movies free onlinecinezonefree movie onlineflixhivefree tv shows streamingtheflixerfree movies websitewatch movies freeflixerwatch free animeanixwatch tv shows onlineflixflarefree watch anime

TERZA SERATA di Nieddittas Groove. L’estate dei 50 con uno dei concerti più attesi in Sardegna! Quello degli AFTERHOURS e il loro concerto per i festeggiamenti di 30 anni di carriera artistica. A caricarci di altra energia sono stati gli altrettanto bravissimi SIKITIKIS ed ELISA BEE.  Abbiamo ballato, cantato e festeggiato fino a tarda notte con tutti voi: eravate di nuovo davvero in tantissimi.
Grazie a tutto lo staff Nieddittas per l’impegno e la passione. Grazie a StayUp e a Radio Sintony, radio partner degli eventi. Grazie allo staff tecnico e alla sicurezza. Grazie a Pro Loco Terralba e Comune di Terralba. E grazie a tutti i locali di Terralba per le loro ricette e menu a tema Nieddittas!
Ecco le foto della serata scattate dal fotografo Antonello Diana. Guardarle è una grande emozione, è come vivere ed essere di nuovo tutti insieme a goderci quello spettacolo!  Vi aspettiamo per il prossimo ed ultimo appuntamento, quello di sabato 9 settembre, che vedrà on stage al Nieddittas Groove. L’estate dei 50 TIROMANCINO, VHELADE e APOLLO BEAT. Che la festa continui allora!
[soliloquy id=”13275″]

Vi aspettiamo per un altra grande festa della musica e del sapore unico delle nostre cozze. Sabato 9 settembre a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro/Piazza Murales.

Nieddittas. Noi siamo il mare. Noi siamo la musica.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest