cinezonefree movies streamingcinezonewatch anime onlinesflixfree movies online siteanixfree online moviesflixhivewatch animemyflixerfree online moviesflixflarewatch movies & tv shows onlinecinezonewatch moviestheflixerwatch animecinezonewatch tv showsanixfree watch movies onlineflixerfree new movies onlineflixflarewatch free movies onlinelookmoviefree new movies onlinelookmoviewatch anime freeflixerwatch movies free onlineflixhivecinezonewatch free animecinezonemovies free onlinesflix tvfree online movies sitesfree movies online siteflixermovies free onlinecinezonetv shows onlineflixflarewatch anime free

E’ iniziato il countdown al Natale e alle festività! Ed anche il nuovo Ricettario delle Nieddittas sta arrivando: entro i primi di dicembre sarà online. Chi ama i prodotti del mare e in particolare le nostre prelibate cozze del Golfo di Oristano non può perderlo! Infatti, quest’anno, il Ricettario delle Nieddittas presentarà i piatti creati da 8 chef, appositamente pensati e dedicati ai nostri prodotti: le cozze del Golfo di Oristano innanzitutto, ma anche le vongole, i cannolicchi, le capesante, la bottarga e il pescato. Ogni chef ha potuto liberamente ispirarsi a questi prodotti per realizzare delle ricette secondo il proprio estro e la propria creatività. Le migliori proposte di ogni chef sono state raccolte in questo nuovo Ricettario delle Nieddittas: un ricettario originale e creativo dove trovare tantissimi spunti per i tuoi menù delle feste.

Gli 8 chef che hanno realizzato le ricette sono:

  1. Clelia Bandini, Lucitta, Tortolì
  2. Cristina Bowerman, Romeo, Roma
  3. Luca Di Lorenzo, Suri California, Milano
  4. Riccardo Massaiu, I Sarti del Gusto, Cagliari
  5. Corrado Parisi, Arke fine Restaurant, Cagliari
  6. Agostino Piras, Al Refettorio, Alghero
  7. Gianfranco Pulina, Golden Gate, Bortigiadas
  8. Roberto Serra, Su Carduleu, Abbasanta

Se vuoi ricevere in anteprima una email per scaricare il Ricettario delle Nieddittas non appena sarà online, puoi lasciarci il tuo indirizzo email nel form che segue.
[cwa id=’performit’]
 
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest