sflixlookmovieMangaFireanitakuMangaFiretheflixersflixanitakutheflixeranitakutheflixersflixtheflixeranitakuanixsflixlookmovieanitakutheflixeranixanitakutheflixerlookmovieanitakusflixMangaFireanitakulookmovieanitakuanitakusoaptodaysoaptodayheymoviesheymoviesfavmoviesfavmoviesmoviestowatchfreemoviestowatchfreeflixhqflixhqwatch animewatch animewatchmovieswatchmoviesaniwaveaniwaveflixtor videoflixtor videomoviestowatchmoviestowatchanime Skip and Loafer, watch anime, animesuge, anime Attack on Titan Final Season Part 2,

Venerdì 24 giugno è stata una serata davvero emozionante quella che ha visto l’inaugurazione del murales dipinto da Giorgio Casu. Davanti a tanti cittadini di Terralba l’artista, il sindaco e lo sponsor Nieddittas hanno presentato l’opera nel corso di una serata ricca di emozioni.
Poche parole da parte di tutti per raccontare in breve il significato del murales, che racconta le eccellenze del territorio e le peculiarità di Terralba con una serie di immagini significative. Tanta partecipazione ed emozione hanno accompagnato la discesa dei teli che nascondevano l’opera, svelando il murales in tutta la sua bellezza.
La serata è poi proseguita con un rinfresco offerto da Nieddittas e si è conclusa con il concerto dei Tamurita che, nella grande piazza di fronte al murales, hanno intrattenuto i partecipanti con la loro musica.
Da venerdì 24 giugno, quindi, il murales fa bella mostra di sé sul muro della biblioteca comunale di Terralba, in Piazza Caduti sul Lavoro. Un’opera destinata sicuramente a diventare uno dei simboli della cittadina da ricordare.
Noi di Nieddittas abbiamo voluto documentare tutta la genesi dell’opera con due filmati che mostrano l’artista intento a creare il murales.
Guarda il timelapse di 1 minuto collegandoti qua.
Questo invece è il link per il video che documenta tutta la realizzazione dell’opera.

Ed ecco alcune immagini della serata d’inaugurazione

[soliloquy id=”4463″]

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest