theflixertvwatch series onlinethe flixermovies free onlinesflixlookmoviefree watch animewatch movies freesflixwatch anime onlinecinezonewatch anime freelookmoviewatch free movies online freewatch movieslookmoviewatch movies free onlinezoroxwatch movies freesflix tvfree watch animelookmoviewatch movies for freeflixhivemovies free onlineflixflarefree movie onlinemyflixerwatch movies free onlinecinezonemovies online freecinezonewatch free moviescinezonewatch tv shows onlinesflixwatch anime freeflixhivewatch free movies onlineflixerfree anime streaminganitakuwatch animetheflixertvwatch movies onlinesflix tvfree watch movies online

Si chiama La Cena delle Nieddittas ed è un tour che vedrà 8 grandi chef cimentarsi con la qualità superiore delle Nieddittas, le cozze del Golfo di Oristano, e di tutti gli altri nostri prodotti. Saranno 8 serate a tema che, durante tutta l‘estate, si svolgeranno in altrettanti ristoranti della Sardegna, di Roma e di Milano. Ogni chef preparerà il proprio menu seguendo il proprio estro e la propria creatività, per valorizzare al meglio le cozze Nieddittas e gli altri nostri prodotti del mare. Ogni chef avrà la massima libertà d’azione: potrà quindi interpretare le nostre cozze come meglio ritiene, secondo il proprio stile e il proprio gusto.  Il lavoro degli 8 chef  verrà documentato e, alla fine del 2016, darà vita ad una edizione speciale del Ricettario delle Nieddittas, che verrà omaggiato a tutti coloro che avranno partecipato ad una delle tappe del tour. Le serate saranno inoltre riprese e commentate sui nostri canali social per dare modo a tutti i nostri fan di seguirci e, anche se in modo indiretto, di scoprire la particolare interpretazione delle Nieddittas che ogni chef proporrà.
Ogni serata sarà aperta al pubblico. Gli appassionati dei sapori del mare e del gusto delle cozze Nieddittas avranno così la possibilità di gustare direttamente i piatti proposti dagli chef: vi consigliamo fin d’ora di prenotare per tempo per essere sicuri di trovare posto e partecipare ad un evento così particolare nel ristorante a voi più comodo e vicino.

Questi i ristoranti e gli chef coinvolti nel tour La Cena delle Nieddittas:

  • Mercoledì 8 giugno, Suri California, Milano Chef Luca Di Lorenzo – guarda il video della cena
  • Venerdì 24 giugno, Ristorante Romeo, Roma Chef Cristina Bowerman – guarda il video della cena
  • Venerdì 15 luglio, Su Carduleu, Abbasanta Chef Roberto Serra
  • Lunedì 18 luglio, Ristorante Golden Gate, Bortigiadas Chef Gianfranco Pulina
  • Domenica 7 agosto, Lucitta, Tortolì Chef Clelia Bandini
  • Domenica 28 agosto. Wine Bar il Refettorio, Alghero Chef Agostino Piras
  • Mercoledì 7 settembre, I Sarti del Gusto, Cagliari Chef Riccardo Massaiu
  • Giovedì 22 settembre, Oyster Wine Bar, Cagliari Chef Filippo Mundula

Per le prenotazioni nei singoli ristoranti fate click qui per aprire la locandina con tutti i numeri di telefono ed indirizzi.
Con La Cena delle Nieddittas, la nostra azienda prosegue un rapporto con gli chef che è ormai davvero solido e duraturo.  Da quando, 3 anni fa, il marchio Nieddittas è apparso sul mercato, ha infatti attirato da subito l’attenzione degli chef che, per i propri menu, scelgono sempre più spesso le nostre cozze. Il motivo di questa scelta è doppio. Da una parte, gli chef riconoscono la bontà e la qualità delle Nieddittas, le cozze del Golfo di Oristano; dall’altro, sanno che le Nieddittas sono le uniche cozze sarde certificate e che quindi possono proporle ai propri clienti con maggiore sicurezza.
Gli chef e i ristoranti del tour La Cena delle Nieddittas sono stati individuati con la collaborazione di CUCINA.eat, che ne cura tutti gli aspetti organizzativi.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest