theflixerfree movies streamingsflix tvlookmoviefree anime onlinemyflixerwatch movies for freeanitakufree online movies siteslookmoviefree tv shows streamingcinezonelookmoviewatch tv shows onlineflixhivewatch anime freecinezonemovies free onlineflixflaremovies free onlinezorotowatch anime freeflixerfree movie websitelookmoviefree anime onlinecinezonewatch animesflixfree movie websitemyflixerfree anime streamingfree watch animelookmoviefree watch movieszoroxwatch anime onlinezorototv shows to watchsflix tvwatch movies online freezorotowatch movies online freeflixhivefree movies website

Si chiama Nieddittas Groove. L’estate dei 50 ed è il regalo che Nieddittas fa ai propri fan e a tutti i sardi per festeggiare i propri 50 anni. Nieddittas Groove sarà un’incredibile contenitore di musica di qualità che travolgerà il pubblico con un’ondata di musica dal vivo, tanti generi musicali per accontentare tutti i gusti e fare festa dal tramonto fino a tarda notte. Un cartellone ricco di concerti che si svilupperà da luglio a settembre e che porterà in data unica ed esclusiva in Sardegna alcuni pilastri del panorama musicale italiano: The Zen Circus, Bandabardò, Afterhours, Tiromancino e DJ Boosta from Subsonica sono gli ospiti tanto attesi sul grande palco di Terralba per festeggiare in musica i 50 anni di Nieddittas, palco che per l’occasione avrà un allestimento scenico spettacolare. E ad accompagnare le band nazionali, tanti gli artisti sardi e non, selezionati tra i migliori dell’attuale panorama musicale. Ed ecco che vedremo avvicendarsi sul palco nomi quali King Howl, Madh, Sikitikis, Apollo Beat, Elisa Bee, Vhelade e Moses.
I concerti si svolgeranno nella suggestiva location, la Piazza Caduti sul Lavoro di Terralba, oggi famosa per il murale “Ainnantis” che Nieddittas ha donato l’anno scorso a tutta la comunità. La piazza verrà trasformata in un vero villaggio musicale, per far vivere al pubblico una notte di puro divertimento.
I 4 concerti saranno gratuiti: un vero regalo quindi, un modo unico di dire grazie a tutti coloro che amano le Nieddittas e che hanno consentito all’azienda di crescere e di far conoscere la qualità dei propri prodotti in tutta l’Italia.
I concerti non saranno l’unico regalo che Nieddittas farà ai propri fan: nei 4 giorni degli eventi, infatti, Terralba non si limiterà ad ospitare i concerti ma sarà ricca di altre iniziative, come le tante degustazioni che i migliori locali di Terralba dedicheranno ai prodotti Nieddittas. E non solo, nell’area concerti non mancheranno street food Nieddittas con gustose proposte take away.

Nella mappa qui sotto puoi scoprire quali sono i locali che aderiscono al Nieddittas Groove. L’estate dei 50: passa con il mouse sui pin numerati per vedere i menu a tema Nieddittas proposti dai migliori bar, pizzerie, ristoranti e altri locali di Terralba.


 
Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le amministrazioni: Comune di Terralba e Proloco Terralba. La direzione artistica e organizzativa dell’evento è curata dall’Associazione culturale STAY UP! Radio Partner  per la diretta durante le 4 serate

Grazie a Nieddittas Groove, Terralba si conferma terra ricca di grandi eventi musicali e culturali in Sardegna, creati con l’intento di emozionarci e regalarci ricordi indelebili!

 
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest