free online moviesflixhivemovies free onlinezoroxwatch free movies online freemyflixerwatch movies freezoroxfree watch movieszoroxwatch anime freewatch movies for freeanitakuwatch animecinezonefree movie websitetheflixertvwatch free movies onlinecinezonefree animetheflixerwatch anime onlinetheflixertvfree movie websitefree anime streamingzoroxmovies free onlinethe flixeranixfree watch animeanitakufree new movies onlineflixerwatch movies onlinelookmoviefree animetheflixertvfree online movies sitesthe flixerfree movies onlinewatch anime onlinemyflixerfree watch moviestheflixerfree anime

7 febbario 2018: seconda giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola.
Quella di oggi è stata una giornata importante per Nieddittas, che ha sostenuto con grande partecipazione la “Seconda giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola”, promossa dal Ministero della Pubblica Istruzione e portata avanti a Terralba dagli studenti dell’Istituto Comprensivo.
Per una volta non abbiamo parlato di mare e di cibo ma abbiamo sostenuto i nostri ragazzi in una giornata di riflessione su due fra i fenomeni più negativi del loro mondo. Un percorso che aiuti i ragazzi stessi a capire la pericolosità di questi fenomeni e che dia loro gli strumenti per affrontare con più sicurezza la relazione fra coetanei e la vita in rete.
Un grande merito va agli insegnanti che hanno organizzato e sostenuto la giornata; ai ragazzi che hanno partecipato alla giornata di sensibilizzazione; agli studenti che hanno partecipato al concorso interno per l’ideazione del logo contro il bullismo.
Noi di Nieddittas abbiamo dato un piccolissimo contributo offrendo ai ragazzi le t-shirt personalizzate con il logo vincitore. Un impegno davvero minimo, il nostro; un contributo che però abbiamo dato con grande piacere e che ci ha riempito di orgoglio vedendo la maturità e l’impegno con cui i giovani studenti hanno saputo prendere le distanze dai soprusi del bullismo.
bullismo 2bullismo 3

Grazie ragazzi per la bellissima giornata e per l’impegno mostrato. Vi siamo davvero grati.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest