flixflaremovies to watchflixflarefree movie onlinefree online movies sitesmyflixertheflixerfree movie onlineanitakutv shows onlineanitakuwatch movies online for freezoroxwatch movieslookmoviemovies to watchthe flixerfree movies onlinecinezonewatch movies for freeflixhivefree movie websitelookmoviecinezonewatch tv showslookmoviewatch series online freesflixwatch free movies onlineanitakuwatch free movies online freeflixerwatch free movies onlinelookmoviewatch movies free onlineflixhivewatch movies onlinethe flixerfree anime streaminglookmoviefree movies online siteanixwatch moviesflixhivemovies online freewatch movies & tv shows online

ANTEPRIMA di Nieddittas Groove. L’estate dei 50 strepitosa! Siamo partiti alla grande! Grazie a tutti voi che avete ballato e festeggiato con noi fino a tarda notte. Grazie a StayUp per l’organizzazione artistica perfetta. Grazie alla professionalità e simpatia di Radio Sintony. Grazie a tutto lo staff Nieddittas per l’impegno e la passione. Grazie allo staff tecnico e alla sicurezza. Grazie a Pro Loco Terralba e Comune di Terralba. E grazie a tutti i locali di Terralba per le loro ricette e menu a tema Nieddittas!
Ecco le bellissime foto scattate durante l’ANTEPRIMA di Nieddittas Groove dal fotografo Antonello Diana. A guardarle viene veramente voglia di essere li nuovamente tutti assieme a festeggiare, perchè l’estate dei 50 viene una volta sola nella vita! Ma la bella notizia è che non dobbiamo aspettare molto: già sabato prossimo – 5 agosto – ci ritroveremo tutti a Terralba per i concerti gratuti di Bandabardò, Madh e Moses con Jacopo Cullin a presentare la serata e Radio Sintony in diretta!
[soliloquy id=”11829″]

Vi aspettiamo per un altra grande festa della musica e del sapore unico delle nostre cozze. Sabato 5 agosto a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro/Piazza Murales.

Nieddittas. Noi siamo il mare. Noi siamo la musica.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest