anixwatch tv shows onlinefree anime streamingsflixmovies free onlinefree movies streamingtheflixertvflixerfree watch movies onlineflixflaremovies online freecinezonewatch movies & tv shows onlinezoroxflixflarefree tv shows streamingsflixmovies online freelookmoviewatch animecinezoneanixwatch anime onlinelookmoviefree new movies onlineanitakuwatch tv showsflixhivefree new movies onlinemyflixerwatch movies free onlineanitakuwatch anime onlinecinezonefree new movies onlinelookmoviefree movies onlinecinezonefree watch animewatch series online freesflix tvlookmoviefree movies website

Il Cagliari Calcio e Nieddittas sono lieti di comunicare un accordo di partnership che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie dei rossoblù per i prossimi tre campionati. Si realizza così il connubio tra due eccellenze della Sardegna: Nieddittas, principale realtà sarda nel campo della mitilicoltura, è infatti uno dei marchi simbolo dei prodotti isolani, conosciuto e apprezzato in tutta Italia.
“Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi”, dichiara il Responsabile Comunicazione per Nieddittas, Gianni Giugnini della Giugnini Associati: “Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha detto la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.
Nieddittas è un marchio di CPA Società Cooperativa. Con sede ad Arborea (Oristano), può vantare un’attività cinquantennale: dà stabilmente lavoro a 150 persone, investe nella formazione e nella crescita professionale, puntando a migliorarsi sempre. Così come il Cagliari che, a partire dalla gara contro la Juventus, match di apertura del Campionato di Serie A 2017-18, scenderà in campo con Nieddittas sulle sue maglie.

Forza Casteddu!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest