cinezonemovies to watchcinezonelookmoviefree anime onlineflixerfree anime streamingzoroxwatch movies free onlinelookmoviewatch anime freeanixwatch movies & tv shows onlineflixhivewatch series online freezorotofree new movies onlineanixfree watch movies onlinecinezonewatch movies freewatch tv showssflixwatch movies & tv shows onlineflixflarewatch movies for freetheflixerwatch animeflixhivewatch free animefree watch animetheflixertvmovies to watchanitakuwatch movies online for freetheflixerfree movies online siteflixhivewatch anime freecinezonefree new movies onlineanitakufree anime streamingflixflareanitaku

Domenica 5 marzo Nieddittas parteciperà come sponsor a Degustando Su Marulleri, rassegna enogastronomica di prodotti locali tipici: le nostre Nieddittas, le prelibate Cozze del Golfo di Oristano, non potevano certo mancare!
Ci potrete trovare dalle 10.00 del mattino in ben due postazioni:

  • nel Tendone ex Museo del Carnevale in Via Tevere, nel centro storico di Marrubiu, per la degustazione insieme ad altri buonissimi prodotti locali;
  • presso il nostro StreetFood Nieddittas sempre in Via Tevere dove proporremo le buonissime cozze fritte in pastella e con il nero di seppia preparate dallo chef Elia Saba.

Il carnevale “Su Marrulleri” viene organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Su Marrulleri è diventato per la  comunità una vera e propria tradizione con diverse iniziative. Domenica 5 marzo è la giornata conslusiva del carnevale marrubiese con il raduno interprovinciale (quest’anno il 23ª) di carri allegorici e gruppi mascherati regionali. Apriranno la sfilata i tamburini della Sartiglia di Oristano.  E poi festa conclusiva di Su Marrulleri con musica e balli in piazza fino a notte.
Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare la locandina e la mappa o visitare la pagina Facebook.

Divertimento assicurato per tutti e sopratutto, per tutti gli appassionati delle nostre Nieddittas, la possibilità di gustarle in una ricetta davvero prelibata e gluten free…cosa aspettate allora, fatevi avanti!

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest