lookmoviefree movies onlineflixhivewatch tv showsflixflarefree movies websitethe flixerwatch movies online for freeflixerfree anime streaminglookmoviefree movie onlineflixerfree movies websiteanixwatch tv shows onlineflixhivefree movies onlinezorotoflixhivecinezonewatch free movies online freezorotowatch tv showsflixhiveanixtv shows to watchmyflixerflixerfree new movies onlinewatch movies onlinesflix tvfree movie onlinelookmoviewatch series onlineanitakumovies to watchfree watch moviescinezonecinezonewatch free anime

Il Ristorante Golden Gate di Bortigiadas ha organizzato per lunedì 13 marzo dalle ore 20.00 una bellissima serata degustazione con lo chef Giorgione …protagonista della serie tv “GIORGIONE-ORTO E CUCINA” su Gambero Rosso Channel.
Sarà una serata con menù a tema e cooking show con i migliori prodotti del territorio, scelti dallo chef Gianfranco Pulina del Ristorante Golden Gate, tra cui Nieddittas che sarà sponsor dell’evento con alcuni dei suoi prodotti: le prelibate cozze del Golfo di Oristano, le ostriche e le orate. Per vedere il menù completo fate click qui.
Ringraziamo lo chef Pulina e il Ristorante Golden Gate per aver scelto i nostri prodotti e invitiamo tutti gli appassionati dei prodotti Nieddittas a partecipare a questa serata esclusiva! La serata è a prenotazione con posti limitati.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 079627174 (Ristorante Golden Gate) e 3467461034 (chef Gianfranco Pulina).

Giorgio Barchiesi è grande e grosso, dal carattere aperto e sensibile come un vero compagno di avventure. Nel suo orto coltiva di tutto, alleva animali di ogni tipo e cucina come si deve. Per tutti è Giorgione, il protagonista della serie tv in onda su Gambero Rosso Channel. Classe ’57, romano atipico (ha lasciato la capitale a 19 anni e non ci è più tornato), umbro di adozione, Giorgio oggi cucina con passione nella sua locanda ricette semplici, gustose e facili da eseguire. Gianfranco Pulina comincia proprio al Golden Gate, il ristorante di famiglia, il suo percorso professionale: qui il suocero, lo chef Gigi Sini, gli trasmette le conoscenze legate alla cucina mediterranea e sarda in particolare. Nasce così il suo impegno per la ricerca delle tante e straodinarie materie prime dell’isola.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest