GoldenGate Chef Giorgione

Nieddittas con Ristorante Golden Gate e chef Giorgione

Il Ristorante Golden Gate di Bortigiadas ha organizzato per lunedì 13 marzo dalle ore 20.00 una bellissima serata degustazione con lo chef Giorgione …protagonista della serie tv “GIORGIONE-ORTO E CUCINA” su Gambero Rosso Channel.

Sarà una serata con menù a tema e cooking show con i migliori prodotti del territorio, scelti dallo chef Gianfranco Pulina del Ristorante Golden Gate, tra cui Nieddittas che sarà sponsor dell’evento con alcuni dei suoi prodotti: le prelibate cozze del Golfo di Oristano, le ostriche e le orate. Per vedere il menù completo fate click qui.

Ringraziamo lo chef Pulina e il Ristorante Golden Gate per aver scelto i nostri prodotti e invitiamo tutti gli appassionati dei prodotti Nieddittas a partecipare a questa serata esclusiva! La serata è a prenotazione con posti limitati.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 079627174 (Ristorante Golden Gate) e 3467461034 (chef Gianfranco Pulina).

Giorgio Barchiesi è grande e grosso, dal carattere aperto e sensibile come un vero compagno di avventure. Nel suo orto coltiva di tutto, alleva animali di ogni tipo e cucina come si deve. Per tutti è Giorgione, il protagonista della serie tv in onda su Gambero Rosso Channel. Classe ’57, romano atipico (ha lasciato la capitale a 19 anni e non ci è più tornato), umbro di adozione, Giorgio oggi cucina con passione nella sua locanda ricette semplici, gustose e facili da eseguire. Gianfranco Pulina comincia proprio al Golden Gate, il ristorante di famiglia, il suo percorso professionale: qui il suocero, lo chef Gigi Sini, gli trasmette le conoscenze legate alla cucina mediterranea e sarda in particolare. Nasce così il suo impegno per la ricerca delle tante e straodinarie materie prime dell’isola.

8 March