anitakulookmovielookmoviesflixsflixsflixlookmovieanitakulookmovieanixlookmovietheflixerMangaFireanixlookmovietheflixerlookmovielookmovietheflixersflixMangaFireanitakulookmoviesflixMangaFireanitakusflixMangaFirelookmovieMangaFireflixtorflixtorflixifyflixifymoviestowatchfreemoviestowatchfreetheflixertheflixermyflixermyflixeryeahmoviesyeahmovieslookmovielookmoviewatchmovieswatchmoviesheymoviesheymovieswatchseriestvwatchseriestvfree watch anime, anime Assassination Classroom 2, zorox, anime Hunter x Hunter (2011),

Il 29 aprile di 50 anni fa 9 pescatori si riunirono per dare vita alla CPA – Cooperativa Pescatori Arborea, unendo così in uno sforzo comune il lavoro e l‘impegno dei singoli.
Negli anni e nei decenni successivi la cooperativa è cresciuta senza fermarsi mai, creando opportunità per i tanti collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori.  In 50 anni di vita e di lavoro quella piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d’Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia. Una realtà unica che da 3 anni, con il marchio commerciale “Nieddittas”, ha fatto conoscere a tutti i sardi e a molti consumatori italiani la qualità delle migliori cozze sarde.

Marchio50anniOggi, per celebrare un compleanno così importante, Nieddittas modifica il proprio marchio inserendo il richiamo ai primi 50 anni della propria vita. Con questo logo firmeremo la nostra comunicazione durante tutto il 2017.

Nei prossimi mesi avremo occasione di incontrare clienti, collaboratori e partner per festeggiare insieme i primi 50 anni della nostra azienda. Queste iniziative, insieme con il nuovo logo, saranno il nostro modo di rendere omaggio all’intuizione dei soci fondatori e di ringraziare tutti coloro che, in 50 anni di vita, ci hanno aiutato a costruire l’azienda di oggi collaborando con noi o scegliendo i nostri prodotti. A tutti va il nostro grazie.
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest