anitakuMangaFiretheflixerlookmovietheflixeranitakusflixlookmovietheflixerlookmovieMangaFireanixlookmovieMangaFirelookmovietheflixeranixMangaFireanitakuMangaFiresflixMangaFireanixMangaFireanitakuanitakutheflixerMangaFiretheflixerlookmovieMangaFireMangaFirehdtodaytvhdtodaytvfavmoviesfavmovieshuratvhuratvsoap2daysoap2dayhimovieshimoviesanitakuanitakusoaptodaysoaptodayzoroxzoroxmyflixermyflixerThe Adventures (2023), watchseriesonline, watch movies free online, watch tv shows online, watch movies online,

Siete curiosi di scoprire come si accosta il sapore del mare delle Nieddittas al gusto dei Vini novelli di Sardegna? Non avete che da partecipare alla 29^ edizione della Rassegna Vini novelli di Sardegna che si terrà a Milis il prossimo weekend, 12 e 13 novembre.  Quest’anno infatti, per la prima volta, Nieddittas sarà sponsor della importantissima Rassegna Regionale dove vengono presentati i migliori vini novelli della Sardegna e consueto appuntamento a Milis (OR) dal 1988.
Siamo molto contenti di questa collaborazione nata dalla proposta dell’organizzazione di partecipare con un punto di ristoro dove proporre, in abbinamento con i vini novelli sardi, le nostre Nieddittas, le prelibate cozze del Golfo di Oristano. In piazza Martiri, nel centro storico di Milis, dalle 16.00 in avanti troverete il nostro StreetFood Nieddittas dove potrete degustare le cozze fritte in pastella e con il nero di seppia preparate dallo chef Elia Saba. Il ticket per la degustazione delle Nieddittas sarà di 5 euro.
Alla 29^ edizione della Rassegna Vini novelli di Sardegna potrete naturalmente accompagnare le Nieddittas con la degustazione dei vini novelli, sempre al costo di 5 euro per il bicchiere con sacchetta. E per coloro che preferiscono la carne, ci sarà naturalmente anche un punto di ristoro con un’altra prelibatezza: Sa Petza imbinada, con ticket degustazione sempre a 5 euro.
Tantissime sono le iniziative collaterali proposte inoltre dall’organizzazione, in collaborazione con diversi e importanti sponsor, lungo tutta la giornata; il programma completo della due giorni di Milis con tutti gli orari è disponibile qui.
Ed ecco il percorso della 29^ edizione della Rassegna Vini novelli di Sardegna, con indicato lo StreetFood Nieddittas dove ci troverete.
percorso-rassegna-vini-novelli

Sabato 12 novembre e Domenica 13 novembre, vi aspettiamo!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest