Borsa di studio

Con Nieddittas vinci una borsa di studio alla Italian Chef Cooking School.

In occasione del Poetto Wine Festival di quest’anno, Nieddittas sponsorizza una borsa di studio per un corso professionale per futuri chef della scuola di formazione Italian Chef Cooking School. Sei appassionato/a di cucina? Il tuo sogno è quello di diventare uno chef professionista? Partecipa al concorso organizzato da Poetto Wine Festival e prova a vincere la borsa di studio sponsorizzata da Nieddittas presso la prestigiosa scuola di formazione di Cagliari.

Per partecipare dovrai pubblicare sulla pagina Facebook dedicata al concorso la foto della tua ricetta e condividerla con tutti i tuoi amici; se sarai fortunato/a e la tua ricetta sarà tra quelle che riceveranno più likes, parteciperai al cooking show del Poetto Wine Festival! Componi la tua ricetta personale con le cozze Nieddittas, fotografa il piatto realizzato inserendo nell’immagine il sacchetto con il logo Nieddittas e una bottiglia di vino che intendi abbinarci e postala sulla pagina Facebook dedicata al concorso con descrizione degli ingredienti. Le sei ricette più apprezzate parteciperanno al “Poetto Wine Festival Cooking Show” che si terrà l’8 e il 9 luglio 2016 a Marina Piccola, Poetto di Cagliari.

Gli chef Aresu e Falanga e lo staff Nieddittas valuteranno le sei ricette realizzate dal vivo sotto gli occhi di migliaia di persone. La ricetta migliore darà diritto al proprio creatore di entrare ufficialmente nell’importante Italian Chef Cooking School di Cagliari.

La borsa di studio in palio, sponsorizzata da Nieddittas, prevede un corso teorico e pratico di 100h e uno stage di 3 mesi facoltativo presso strutture partner della scuola.

Qui trovi maggiori informazioni sul premio.

 

 

16 June 2016