theflixertheflixersflixsflixanitakuMangaFiresflixanitakuanitakulookmovieanitakuMangaFiresflixlookmovietheflixertheflixertheflixertheflixeranitakuanitakulookmoviesflixsflixMangaFireanitakusflixanitakusflixlookmoviesflixwatchseriesonlinewatchseriesonlinewatchserieshdwatchserieshdsflixsflixlookmovielookmoviebflixbflixsflixsflixtheflixertheflixermyflixermyflixervumoovumooseriesonlineseriesonlineGods of the Deep (2024), watch tv shows online, watch series online free, moviestowatchfree, The Girls on the Bus (2024),

Al Seafood Expo Brussels 2016, le Nieddittas sono state apprezzate da tantissimi visitatori, che hanno conosciuto la qualità dei nostri prodotti e del mare della Sardegna.
Un grazie speciale agli amici di Eurospin, Gs Carrefour, Conad, Supermercati Il Gigante, Foodfarm e Bergel che hanno visitato il nostro stand. Grazie anche al presidente del Car Mercato Ittico Roma, ai grossisti del Mercato Ittico di Milano e al presidente di Ital Mercati Nazionale, che sono stati anch’essi nostri graditi ospiti.
La nostra presenza al Seafood Expo Brussels 2016 è stata davvero un successo e le Nieddittas hanno suscitato l’interesse di tanti operatori che operano a Majorca, a Malta, in Spagna, persino in Giappone. Tutti hanno apprezzato in particolare la nostra nuova vaschetta, la nuova confezione più pratica e sicura che molti consumatori stanno già trovando e apprezzando nei punti vendita in Sardegna. Moltissimi i buyer di altre regioni d’Italia – Toscana, Veneto, Lazio e molte altre – che hanno visitato il nostro stand, interessati ai nostri prodotti, e che contatteremo per nuove opportunità commerciali e distributive dei nostri prodotti.
Abbiamo omaggiato tutti i nostri gadget, oltre a tante brochure e ai nostri ricettari. Insomma, siamo tornati dal Seafood Expo Brussels 2016 con le valigie più leggere ma felicissimi del successo di Nieddittas nella più importante expo mondiale per il settore ittico. Grazie a tutti per il supporto e l’incoraggiamento, e speriamo di poter portare presto i prodotti della nostra amata isola anche su nuovi mercati.
Nella galleria fotografica vedrete delle bellissime immagini del nostro stand al Seafood EXPO e del nostro staff a Brussels, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno e la dedizione.
[soliloquy id=”3733″]
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest