MangaFireanitakuMangaFireanitakuMangaFiresflixlookmovietheflixerlookmovieMangaFireanitakuanitakuanitakuMangaFirelookmovieanitakuanitakuanixtheflixertheflixeranixsflixsflixanixanitakuanitakutheflixersflixsflixsflixsflixsflixmyflixermyflixerwatchserieshdwatchserieshdaniwaveaniwaveprimewireprimewirezoroxzoroxwatchmovieswatchmoviesfmoviesfmoviessoaptodaysoaptodayflixtor videoflixtor videoPlayed and Betrayed (2024), watch tv shows online, theflixertv, watch movies online, movies online free,

Domenica 3 aprile al Palazzetto dello sport comunale in Viale dei Giardini a San Nicolò D’Arcidano si terrà la seconda edizione della Rassegna Gastronomica dell’Unione dei Comuni del Terralbese. Un programma ricco e intenso a partire dalle 10.00 del mattino con la Scuola di cucina per bambini, che proseguirà dalle 14.00 alle 19.00 con le varie esibizioni e terminerà con le premiazioni alle 19.30. Ma non è finita qui! Dalle 20.00 degustazione di fregula con crema di cozze Nieddittas e pesto di rucola con noci a cura dello Chef Elia Saba.
La manifestazione è aperta a tutti: per maggiori informazioni e per i dettagli del programma consultate la locandina.
Ringraziamo gli organizzatori, Comune di San Nicolò D’Arcidano, Federazione Italiana Cuochi e U.C.R.S. Unione Cuochi Regione Sardegna che hanno scelto Nieddittas come prodotto protagonista di questa edizione e tutti i partner dell’iniziativa.
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest