theflixeranitakulookmovieanitakutheflixerlookmovielookmovieanixanixtheflixeranixanitakutheflixeranixMangaFirelookmovieMangaFireMangaFiresflixanitakusflixanitakutheflixertheflixersflixMangaFiresflixMangaFireMangaFireanixwatch animewatch animemyflixermyflixerheymoviesheymoviessoap2daysoap2dayhdtodaytvhdtodaytvflixtorflixtorgogoanimegogoanimewatchseriesonlinewatchseriesonlineaniwaveaniwavesflixsflixfree watch anime, anime To Your Eternity, anime Berserk (2016), zorox,

CRIBIS riconosce a Nieddittas anche per il 2018 la massima affidabilità economico-commerciale. Un riconoscimento importante che Nieddittas ottiene ormai dal 2015.
CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha infatti assegnato a Nieddittas anche quest’anno questo importante riconoscimento, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. Questo riconoscimento viene attribuito utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Nieddittas e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto Nieddittas come Partner commerciale.
CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 250 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network. Per saperne di più.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest