anixanitakulookmovieMangaFiretheflixerlookmovielookmovieMangaFireMangaFireMangaFireMangaFireanitakuanitakusflixanixMangaFireanixsflixlookmovieanitakusflixanitakusflixMangaFiretheflixerlookmovieanitakutheflixeranitakuanitakuvumoovumooupmoviesupmoviesflixhqflixhqwatchseriestvwatchseriestvsoap2daysoap2daylookmovielookmovieanixanixaniwaveaniwavewatchseriesonlinewatchseriesonlineflixtorflixtorwatch movies online, Echo (2024), flixify, Death and Other Details (2024), horror movies free,

10 donne 1 obiettivo solidale è una nobile iniziativa di Strange for life finalizzata alla raccolta fondi per sostenere l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari. Nieddittas ha subito aderito all’iniziativa, partecipando in qualità di sponsor, con molte altre aziende sensibili ai temi umanitari e della solidarietà.
Il progetto coinvolgerà 10 donne che pagaieranno su una canoa polinesiana per 360 km. Insieme affronteranno le difficoltà, si sosteranno e raggiungeranno l’obiettivo. Parteciperanno all’impresa donne tra i 35 e 62 anni che hanno vinto la loro personale lotta contro il cancro al seno. Il 1° obiettivo è quello di acquistare un ecografo da donare all’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari e il 2° obiettivo quello di poter pagare la consulenza di uno psicologo che possa garantire, in fasce di orario prestabilite, un supporto professionale di sostegno e aiuto alle donne con patologie tumorali.
Dal 5 al 11 agosto in collaborazione con le amministrazioni locali, a ogni tappa della navigazione Strange for Life organizzerà un evento per festeggiare insieme i chilometri percorsi e coinvolgere attivamente quante più persone possibili nel progetto di raccolta fondi. Non mancare: scopri la tappa più vicina a te e partecipa anche tu!
Tutti i dettagli dell’evento sono presenti sul sito: www.strangeforlife.it e sarà anche possibile seguire in diretta la navigazine attraverso la pagina Facebook.
 
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest