MangaFiretheflixerlookmovielookmovieMangaFireanitakuMangaFireanixMangaFireanixsflixtheflixeranixMangaFireMangaFiretheflixeranitakulookmovielookmovieanitakuanitakutheflixertheflixerMangaFireanitakutheflixeranixanitakuMangaFireanitakuhimovieshimoviesprimewireprimewirewatchmovieswatchmoviesyeahmoviesyeahmoviesfmoviesfmoviesaniwaveaniwaveflixtorflixtorhuratvhuratvflixtorflixtorwatchseriesfreewatchseriesfreeThe Family Stallone (2023), Pariah Nexus (2023), myflixer, watch movies free, watch tv shows online,

7 febbario 2018: seconda giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola.
Quella di oggi è stata una giornata importante per Nieddittas, che ha sostenuto con grande partecipazione la “Seconda giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola”, promossa dal Ministero della Pubblica Istruzione e portata avanti a Terralba dagli studenti dell’Istituto Comprensivo.
Per una volta non abbiamo parlato di mare e di cibo ma abbiamo sostenuto i nostri ragazzi in una giornata di riflessione su due fra i fenomeni più negativi del loro mondo. Un percorso che aiuti i ragazzi stessi a capire la pericolosità di questi fenomeni e che dia loro gli strumenti per affrontare con più sicurezza la relazione fra coetanei e la vita in rete.
Un grande merito va agli insegnanti che hanno organizzato e sostenuto la giornata; ai ragazzi che hanno partecipato alla giornata di sensibilizzazione; agli studenti che hanno partecipato al concorso interno per l’ideazione del logo contro il bullismo.
Noi di Nieddittas abbiamo dato un piccolissimo contributo offrendo ai ragazzi le t-shirt personalizzate con il logo vincitore. Un impegno davvero minimo, il nostro; un contributo che però abbiamo dato con grande piacere e che ci ha riempito di orgoglio vedendo la maturità e l’impegno con cui i giovani studenti hanno saputo prendere le distanze dai soprusi del bullismo.
bullismo 2bullismo 3

Grazie ragazzi per la bellissima giornata e per l’impegno mostrato. Vi siamo davvero grati.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest