MangaFiretheflixeranitakutheflixerMangaFireanitakuMangaFirelookmovieanixanixlookmovielookmovietheflixertheflixertheflixertheflixersflixsflixMangaFiresflixanitakuMangaFiretheflixerMangaFireMangaFirelookmovielookmoviesflixanitakuMangaFireflixtor videoflixtor videoflixhqflixhqhdtodaytvhdtodaytvzoroxzoroxwatchseriesonlinewatchseriesonlineflixtorflixtorfmoviesfmoviesfavmoviesfavmoviessoap2daysoap2dayupmoviesupmoviesExtraction II (2023), free movie website, 123movies free, watch tv shows online, watch movies online,

Sabato 9 settembre sarà una data che ricorderemo in tanti per molto. Una serata fantastica per la bravura degli artisti live, i Tiromancino, Vhelade, Apollo Beat, Ambra Pintore e Claudio PRC. Ma soprattutto una serata piena di emozioni perchè è stata la serata conclusiva di Nieddittas Groove. L’estate dei 50.
Nieddittas Groove: un’incredibile contenitore di musica di qualità che ha letteralmente travolto il pubblico con un’ondata di musica dal vivo, tanti generi musicali per accontentare tutti i gusti e fare festa dal tramonto fino a tarda notte.
Abbiamo raccolto qui tutte le foto, scattate come sempre da Antonello Diana. Guardatele se volete rivivere quei momenti di gioia, musica, divertimento e festa!
[soliloquy id=”13809″]

Grazie a tutti e ancora tanti auguri a noi: perché L’estate dei 50 viene una volta sola nella vita!

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest