MangaFireMangaFiresflixMangaFireanixlookmoviesflixMangaFirelookmovieMangaFirelookmovieanitakuMangaFirelookmoviesflixsflixMangaFiretheflixeranitakusflixMangaFireanitakuanixtheflixeranixsflixanixsflixlookmovielookmoviemyflixermyflixerwatchserieshdwatchserieshdflixifyflixifyhuratvhuratvflixtorflixtorwatchseriestvwatchseriestvfmoviesfmovieshimovieshimoviesflixhqflixhqzoroxzoroxwatch movies online, watch tv shows online, Percy Jackson and the Olympians (2023), bflix, Special Ops: Lioness (2023),

SECONDA SERATA di Nieddittas Groove. L’estate dei 50 di nuovo alla grande! Abbiamo ballato, cantato e festeggiato fino a tarda notte con tutti voi: eravate davvero in tantissimi. La piazza Caduti sul Lavoro di Terralba – per noi di Nieddittas – la piazza del murale Ainnantis non era strapiena…di più! Grazie a tutto lo staff Nieddittas per l’impegno e la passione. Grazie a StayUp e a Radio Sintony. Grazie allo staff tecnico e alla sicurezza. Grazie a Pro Loco Terralba e Comune di Terralba. E grazie a tutti i locali di Terralba per le loro ricette e menu a tema Nieddittas!
Ecco le foto della serata scattate dal fotografo Antonello Diana. Bello guardarle sognando già il prossimo appuntamento, quello di sabato 26 agosto, durante il quale sul palco del Nieddittas Groove. L’estate dei 50 saliranno AFTERHOURS, SIKITIKIS ed ELISA BEE.
[soliloquy id=”12146″]

Vi aspettiamo per un altra grande festa della musica e del sapore unico delle nostre cozze. Sabato 26 agosto a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro/Piazza Murales.

Nieddittas. Noi siamo il mare. Noi siamo la musica.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest