cinezonewatch animezoroxfree online movies siteszoroxwatch animeflixerwatch tv shows onlinezorotowatch series onlinelookmoviemovies free onlineflixhivewatch tv showssflixwatch movies online freewatch free animesflix tvwatch movies online for freefree online movieszoroxfree movies streamingzorotoflixhivewatch movies free onlinesflixwatch moviesanitakuwatch movies online freemyflixerfree anime onlineanixfree online moviesanitakuwatch anime freemyflixerfree online movies sitestheflixertvwatch movies online for freeanitakufree anime onlineflixhivefree movies websiteflixhivewatch anime onlinelookmoviemovies free online

Il 9 marzo METRO rinnova il punto vendita di Sassari unendo alla qualità e alla convenienza, tanti contenuti per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.  Nieddittas parteciperà alla festa di riapertura per la trasformazione e ampliamento dello store, festa che si terrà il 09, 10 e 11 marzo 2017.
Il programma degustazione previsto per l’occasione è il seguente:

09 marzo – Fregola sarda con crema di Nieddittas e pesto di rucola e noci

10 marzo – Nieddittas pastellate fritte

11 marzo – Nieddittas grigliate con pancetta

Tutte le ricette sono a cura dello chef Elia Saba che accoglierà i clienti e visitatori METRO con le sue prelibatezze preparate con le nostre Cozze del Golfo di Oristano.
Ringraziamo METRO per averci scelto tra le aziende che contribuiranno a rendere la festa di riapertura una occasione per degustare i migliori prodotti della Sardegna: un’ulteriore, importante conferma della nostra qualità.  Clicca qui per maggiori informazioni sul nuovo store di Sassari.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest