sflixMangaFiresflixsflixsflixtheflixertheflixeranixanixMangaFireanitakuanixtheflixerlookmovietheflixersflixtheflixersflixMangaFireanixanitakuMangaFireanitakuanitakusflixMangaFireanitakuanitakulookmovietheflixerwatchmovieswatchmoviesupmoviesupmoviesflixtorflixtorlookmovielookmovieanitakuanitakuheymoviesheymoviesflixtorflixtorhuramovieshuramoviesMangaFireMangaFiresflixsflixwatch movies for free, watch movies online, watch tv shows online, Planetquake (2024), himovies,

Mates, Associazione Torre dei Corsari, Comunione Torre dei Corsari, Costadoro 2015 e Pro Loco Arbus organizzano per il weekend del 28 e 29 maggio 2016 a Torre dei Corsari due giornate dedicate alle Nieddittas, le cozze del Golfo di Oristano.
Il programma in Piazza Stella Maris a Torre dei Corsari prevede:

  • sabato 28 maggio a partire dalle 19.00, assaggio di Nieddittas accompagnato da un calice di vino, in contemporanea con spettacolo musicale;
  • domenica 29 maggio ore 12.30 degustazione di fregola sarda con Nieddittas, zuppetta di Nieddittas e pomodorini, pane, calice di vino e acqua. Alle ore 15 spettacolo musicale. Per info e prenotazioni contattare la Proloco al 349 6296942.

Degustazioni Nieddittas anche in tutti i punti di ristoro aderenti alla manifestazione: per maggiori informazioni e per prenotazioni consultate la locandina.
Ringraziamo gli organizzatori che hanno scelto Nieddittas come prodotto protagonista di queste due giornate e tutti i punti di ristoro aderenti all’iniziativa.
 
 
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest