Pesce locale

Il pesce locale

Nieddittas riceve prodotto sardo, delle diverse zone di pesca, sia del Golfo di Oristano, che in più generale della Sardegna, riuscendo a commercializzare svariate qualità di pesce locale.

L’offerta varia naturalmente secondo la stagione e secondo l’andamento della pesca, ma in generale Nieddittas offre al mercato tutte le migliori specie presenti nel Mar Mediterraneo: dai dentici alle triglie, dai muggini ai polpi, alle cernie, ai granchi, tutta la ricchezza del nostro mare è ben rappresentata nell’offerta di pescato locale di Nieddittas.

I buongustai conoscono bene i mille modi di creare piatti semplici e gustosi, o creativi e raffinati, utilizzando una materia prima così genuina e gustosa. In ogni caso, scegliendo il pescato locale fornito da Nieddittas i nostri clienti hanno sempre una migliore garanzia di qualità e freschezza, Una volta arrivato nei nostri stabilimenti, infatti, il pescato locale viene confezionato quotidianamente a norma CE dal nostro partner Logica Società Cooperativa: questo dà al consumatore la massima garanzia di qualità e freschezza, oltre alla certezza che il pesce acquistato è effettivamente proveniente dai nostri mari.