theflixertheflixeranixanitakuMangaFireanitakutheflixerMangaFirelookmovielookmovielookmoviesflixMangaFiresflixtheflixersflixtheflixertheflixeranitakuanitakuanitakuMangaFiretheflixeranitakulookmovieMangaFireMangaFireMangaFireanitakuanitakuprimewireprimewirehuramovieshuramovieslookmovielookmovieaniwaveaniwaveflixtorflixtoranimesugeanimesugeaniwaveaniwavewatchserieswatchseriesfavmoviesfavmoviesflixtorflixtorfree anime online, anime JoJo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders - Battle in Egypt, anime Mob Psycho 100 III, zorox,

ANTEPRIMA di Nieddittas Groove. L’estate dei 50 strepitosa! Siamo partiti alla grande! Grazie a tutti voi che avete ballato e festeggiato con noi fino a tarda notte. Grazie a StayUp per l’organizzazione artistica perfetta. Grazie alla professionalità e simpatia di Radio Sintony. Grazie a tutto lo staff Nieddittas per l’impegno e la passione. Grazie allo staff tecnico e alla sicurezza. Grazie a Pro Loco Terralba e Comune di Terralba. E grazie a tutti i locali di Terralba per le loro ricette e menu a tema Nieddittas!
Ecco le bellissime foto scattate durante l’ANTEPRIMA di Nieddittas Groove dal fotografo Antonello Diana. A guardarle viene veramente voglia di essere li nuovamente tutti assieme a festeggiare, perchè l’estate dei 50 viene una volta sola nella vita! Ma la bella notizia è che non dobbiamo aspettare molto: già sabato prossimo – 5 agosto – ci ritroveremo tutti a Terralba per i concerti gratuti di Bandabardò, Madh e Moses con Jacopo Cullin a presentare la serata e Radio Sintony in diretta!
[soliloquy id=”11829″]

Vi aspettiamo per un altra grande festa della musica e del sapore unico delle nostre cozze. Sabato 5 agosto a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro/Piazza Murales.

Nieddittas. Noi siamo il mare. Noi siamo la musica.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest