Afterhours

Nieddittas Groove: arrivano gli AFTERHOURS

Domani sera – sabato 26 agosto – terza serata del Nieddittas Groove. L’estate dei 50 il regalo che Nieddittas fa ai propri fan e a tutti i sardi per festeggiare i propri 50 anni. E la serata di domani vedrà on stage –  in data unica ed esclusiva in Sardegna – gli AFTERHOURS con il concerto per i festeggiamenti di 30 anni di una carriera tanto preziosa da consacrarli quali autentiche icone del rock italiano. E con loro ci saranno alcuni tra i migliori artisti sardi: i SIKITIKIS e la travolgente ELISA BEE.

Ecco la Time-Line di domani:

  • ore 21:30 SIKITIKIS
  • ore 22:30 AFTERHOURS
  • ore 01:00 ELISA BEE

Presenta la serata la simpaticissima Mary di Radio Sintony, Radio Partner per la diretta durante le 4 serate del Nieddittas Groove festival.

Questa la mappa dell’area concerti. Ricordiamo a tutti che i parcheggi indicati sono TUTTI GRATUITI.

Tantissimi i locali a Terralba dove potrete gustare le ricette e i  menu a tema Nieddittas preparati per l’occasione. E naturalmente potrete gustare Nieddittas anche nell’area concerti agli Street Food Nieddittas e al punto di Ristoro della Pro Loco di Terralba.  Ecco cosa vi aspetta domani sera:

Street Food Nieddittas 26

Street Food Nieddittas 26

 

Non vi resta che organizzarvi per non perdere quello che sarà uno dei più importanti eventi dell’estate sarda 2017! AFTERHOURS in concerto con SIKITIKIS ed ELISA BEE. Vi aspettiamo a Terralba in Piazza Caduti sul Lavoro/Piazza Murales.

INGRESSO GRATUITO.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le amministrazioni: Comune di Terralba e Proloco Terralba. La direzione artistica e organizzativa dell’evento è curata dall’Associazione culturale STAY UP

25 agosto