MangaFirelookmoviesflixMangaFireanitakutheflixeranitakutheflixersflixMangaFiresflixanixtheflixertheflixersflixsflixtheflixerlookmoviesflixlookmovielookmovieanixlookmovieanitakutheflixerMangaFireMangaFiretheflixerMangaFireanixzoro animezoro animehuramovieshuramovieswatchmovieswatchmovieslookmovielookmoviehimovieshimoviesflixtorflixtorsoaptodaysoaptodaysoaptodaysoaptodaysoap2daysoap2dayanimesugeanimesugewatch tv shows online, watch movies online free, watch movies online, yeahmovies, Battle Over Britain (2023),

Si chiama Nieddittas Groove. L’estate dei 50 ed è il regalo che Nieddittas fa ai propri fan e a tutti i sardi per festeggiare i propri 50 anni. Nieddittas Groove sarà un’incredibile contenitore di musica di qualità che travolgerà il pubblico con un’ondata di musica dal vivo, tanti generi musicali per accontentare tutti i gusti e fare festa dal tramonto fino a tarda notte. Un cartellone ricco di concerti che si svilupperà da luglio a settembre e che porterà in data unica ed esclusiva in Sardegna alcuni pilastri del panorama musicale italiano: The Zen Circus, Bandabardò, Afterhours, Tiromancino e DJ Boosta from Subsonica sono gli ospiti tanto attesi sul grande palco di Terralba per festeggiare in musica i 50 anni di Nieddittas, palco che per l’occasione avrà un allestimento scenico spettacolare. E ad accompagnare le band nazionali, tanti gli artisti sardi e non, selezionati tra i migliori dell’attuale panorama musicale. Ed ecco che vedremo avvicendarsi sul palco nomi quali King Howl, Madh, Sikitikis, Apollo Beat, Elisa Bee, Vhelade e Moses.
I concerti si svolgeranno nella suggestiva location, la Piazza Caduti sul Lavoro di Terralba, oggi famosa per il murale “Ainnantis” che Nieddittas ha donato l’anno scorso a tutta la comunità. La piazza verrà trasformata in un vero villaggio musicale, per far vivere al pubblico una notte di puro divertimento.
I 4 concerti saranno gratuiti: un vero regalo quindi, un modo unico di dire grazie a tutti coloro che amano le Nieddittas e che hanno consentito all’azienda di crescere e di far conoscere la qualità dei propri prodotti in tutta l’Italia.
I concerti non saranno l’unico regalo che Nieddittas farà ai propri fan: nei 4 giorni degli eventi, infatti, Terralba non si limiterà ad ospitare i concerti ma sarà ricca di altre iniziative, come le tante degustazioni che i migliori locali di Terralba dedicheranno ai prodotti Nieddittas. E non solo, nell’area concerti non mancheranno street food Nieddittas con gustose proposte take away.

Nella mappa qui sotto puoi scoprire quali sono i locali che aderiscono al Nieddittas Groove. L’estate dei 50: passa con il mouse sui pin numerati per vedere i menu a tema Nieddittas proposti dai migliori bar, pizzerie, ristoranti e altri locali di Terralba.


 
Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le amministrazioni: Comune di Terralba e Proloco Terralba. La direzione artistica e organizzativa dell’evento è curata dall’Associazione culturale STAY UP! Radio Partner  per la diretta durante le 4 serate

Grazie a Nieddittas Groove, Terralba si conferma terra ricca di grandi eventi musicali e culturali in Sardegna, creati con l’intento di emozionarci e regalarci ricordi indelebili!

 
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest