lookmovieMangaFireMangaFireanitakuMangaFiretheflixertheflixerMangaFireanitakutheflixerlookmovieanitakutheflixertheflixerlookmovietheflixerMangaFiresflixsflixsflixtheflixertheflixerlookmovieanitakuMangaFireMangaFireMangaFireanixlookmovielookmoviewatchmovieswatchmoviesflixhqflixhqzoroxzoroxyeahmoviesyeahmoviesflixifyflixifymoviestowatchmoviestowatchsoaptodaysoaptoday123moviesfree123moviesfreemyflixermyflixeraniwaveaniwavewatch anime, anime Darker than Black, aniwave, anime Lord Marksman and Vanadis,

Noi siamo il mare: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Nieddittas, che da giugno sarà in onda su tutti i media e che, per la prima volta, vedrà arrivare anche in TV le migliori cozze sarde, le uniche con la certificazione di prodotto per tutta la filiera.
Il concept di campagna, Noi siamo il mare, comunica in modo semplice e diretto la qualità del gusto Nieddittas, il sapore pulito del mare sardo che rende uniche le Nieddittas. Questo concept verrà declinato su tutti i media previsti: affissione, stampa, web, radio e TV sono i media che veicoleranno la campagna, con una pianificazione importante sia a livello regionale che nazionale e con un’enfasi particolare sul media TV.
Lo spot TV Noi siamo il mare sarà quindi il protagonista principale dell’estate Nieddittas:

Girato interamente in Sardegna utilizzando attori e professionisti della nostra isola, lo spot mostra la bellezza del nostro mare comunicando l’emozione che il mare stesso sa trasmettere a chi lo vive pienamente. Con un approccio molto emozionale e un tono poetico, lo spot mostra infatti tanti modi diversi di “essere il mare”, godendone la purezza e la bellezza: i giochi con la sabbia, i tuffi e le nuotate, le gite in barca e le serate in spiaggia… fino ad arrivare al prodotto, le cozze Nieddittas, che alla fine di una giornata dedicata al mare sa unire la famiglia o gli amici a tavola offrendo ancora una volta a tutti il gusto davvero unico del mare sardo.
Su stampa e affissione una campagna multisoggetto con tante foto realizzate in concomitanza alla produzione dello spot, foto che fermano alcuni momenti clou dell'”essere il mare” di Nieddittas: ecco alcune di queste belle immagini.
Noi siamo il mare Mamma e Bimbo    Noi siamo il mare Subacquea    Noi siamo il mare Windsurf    Noi siamo il mare Famiglia    Noi siamo il mare Ragazzi    Noi siamo il mare Maschera

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest