Nieddittas per Amatrice.

Nieddittas per Amatrice

Il terribile terremoto che ha distrutto il centro Italia ed in particolare la città di Amatrice non può lasciare indifferenti. Per questo motivo nell’ambito del festival “Ai confini tra Sardegna e Jazz” in programma in questi giorni a Sant’Anna Arresi, l’Associazione Punta Giara ha deciso di contribuire attivamente alla raccolta fondi per la ricostruzione con diverse iniziative.

Tra queste “La notte delle Nieddittas” prevista per questa sera – 9 settembre – dalle ore 20.00 alle ore 24.00 nella Piazza del Municipio a Sant’Anna Arresi: una grande iniziativa durante la quale avremo modo di contribuire direttamente anche noi di Nieddittas. Ci saranno infatti degustazioni di 3 piatti tipici preparati da ristoratori locali con prodotti offerti da Nieddittas e la possibilità di accompagnare i piatti con i vini messi a disposizione dalla Cantina Mesa. La festa continuerà dopo i concerti fino a tarda notte e sarà accompagnata dalle drinking-songs irlandesi dei Molly’s Chambers.

Il 50% dell’intero incasso lordo di tutti i pasti serviti durante la serata sarà devoluto alla ricostruzione di Amatrice, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Punta Giara, il Comune di Sant’Anna Arresi, la Pro-Loco, Nieddittas e Cantina Mesa.

Vi aspettiamo numerosi stasera dalle 20.00 in Piazza del Municipio a Sant’Anna Arresi, per gustare i piatti tipici con le Nieddittas e gli ottimi vini della Cantina Mesa ma soprattutto per partecipare alla raccolta fondi per la ricostruzione di uno dei simboli della cultura di Amatrice, il teatro Giuseppe Garibaldi.

9 settembre 2016