anixanitakusflixanitakutheflixerMangaFiresflixtheflixersflixlookmovieanixanitakuMangaFireMangaFireanitakulookmovieMangaFirelookmoviesflixMangaFiresflixlookmovieMangaFiresflixanitakusflixlookmovieanitakuanixsflixgomoviesgomovieswatchseriestvwatchseriestvmoviestowatchmoviestowatch123moviesfree123moviesfreemoviestowatchfreemoviestowatchfreeupmoviesupmoviesyeahmoviesyeahmovieswatchseriesonlinewatchseriesonlinetheflixertheflixersflixsflixwatch movies online, watch tv shows online, watch free movies online, theflixertv, Alexander: The Making of a God (2024),

A tavola con Radio XVi siete persi le puntate di “A tavola con Radio X” durante le quali lo chef Luigi Pomata ci racconta 4 ricette del Ricettario delle Nieddittas 2016? Abbiamo raccolto i podcast delle trasmissioni così che possiate ascoltarle quando preferite. Vi basta cliccare sul titolo della ricetta.
Nella prima puntata lo chef ha raccontato come preparare il carpaccio di dentice, vongole cuore Nieddittas e aromi orientali: un piatto facile da preparare e al contempo ricercato con cui stupire i propri ospiti!
Per il secondo appuntamento lo chef ha presentato un’altra prelibatezza che ha come protagonista sempre le Nieddittas nostrane: minestra di fagioli di Tiana, pasta tagliata, Nieddittas e pesce.
Per la terza puntata lo chef ha fatto un omaggio alla Sardegna: riso con Nieddittas, vongole veraci e ciliegie. Il riso cremoso, la salinità delle vongole e la parte croccante data dalle ciliegie, rendono questo piatto semplice ma caratteristico. Non vi resta che provarlo e assaporarlo!
Per la quarta puntata lo chef  ha raccontato uno dei suoi piatti storici: la carbonara di mare. Fondamentali nella preparazione le vongole e le cozze Nieddittas, che assieme al tonno e il pesce spada danno vita a una perfetta variante della classica carbonara.
 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest