MangaFireanitakulookmovieanitakuanitakuanitakusflixanitakuanixtheflixeranitakusflixMangaFiretheflixertheflixersflixanitakusflixlookmovieMangaFirelookmoviesflixlookmovietheflixertheflixersflixanitakusflixtheflixeranitakumoviestowatchmoviestowatchfmoviesfmoviesupmoviesupmovieswatchserieswatchserieszoroxzoroxsoaptodaysoaptodayhdtodaytvhdtodaytvaniwaveaniwavewatchserieshdwatchserieshdsoap2daysoap2daySixty Minutes (2024), Aquaman and the Lost Kingdom (2023), watch tv shows online, theflixer, free watch movies online,

Sono stati 3 giorni intensi di emozioni e di opportunità. Emozioni dovute al fatto che per la prima volta le cozze e il pescato di Sardegna venivano presentati a questa fiera internazionale – che è l’evento trade più importante del settore ittico in tutto il mondo – e questo grazie esclusivamente a noi di Nieddittas.
Emozioni dovute al fatto di ricevere tante visite dai nostri principali clienti della GDO a livello nazionale e ricevere da loro i complimenti per la nostra partecipazione, per il marchio, per il mare, per le foto, per il prodotto, per la qualità offerta ed anche per il caffè e i buonissimi dolci artigiani sardi che gli abbiamo fatto gustare!
Sono venuti a trovarci gli amici di Conad, Coop, Eurospin, dei principali distributori ittici italiani (Mavi Pesca e Fresco Pesce) e tanti altri.
Moltissime opportunità dai visitatori stranieri che sono venuti a conoscere e scoprire qualcosa di più di Nieddittas. E’ stato quasi un giro del mondo in 3 giorni: abbiamo infatti avuto contatti con professionisti del settore provenienti da Francia, Austria, Svizzera, Germania ovvero da tutti quei paesi per noi prioritari ma anche da Repubblica Ceca, Caraibi, Sud Africa, Russia, Malesia, Malta, Cina, Romania, Egitto, Dubai, Brasile, Marocco e altri ancora.
In alcuni casi contatti concreti su cui lavorare immediatamente per allargare la distribuzione dei nostri prodotti e crescere. In altri si è trattato di progetti più a medio periodo che ci danno però stimoli per continuare a crescere, innovare e migliorare la qualità e la gamma della nostra offerta.

Arrivederci al 2016: Nieddittas sarà nuovamente a Brussels a rappresentare il pescato di Sardegna.

[soliloquy id=”2451″]

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest