MangaFiresflixanixtheflixertheflixeranitakutheflixertheflixersflixlookmovieMangaFireMangaFireanixtheflixerlookmovielookmoviesflixMangaFiretheflixertheflixertheflixerMangaFirelookmovietheflixertheflixersflixMangaFirelookmovielookmovieMangaFireupmoviesupmovies123moviesfree123moviesfreeflixhqflixhqwatchserieshdwatchserieshdhuramovieshuramoviesMangaFireMangaFirezoroxzoroxprimewireprimewirewatchmovieswatchmoviesseriesonlineseriesonlineRicky Stanicky (2024), Selena & Yolanda: The Secrets Between Them (2024), free full movies, watch tv shows online, watchseriestv,

GelatoFestivalExpo2015Venerdì 26 settembre 2014, le cozze Nieddittas saranno protagoniste al Gelato Festival con lo chef Silvio d’Alessandro della Locanda del Gallo Bianco di Arborea e il Gelatiere Fabrizio Fenu di Marrubiu. Insieme prepareranno il Gelato alla bottarga di Marceddì con risotto alle cozze Nieddittas: una prelibatezza da non perdere! Se siete a Milano non mancate questo appuntamento unico per gustare il mare della Sardegna.
L’appuntamento con Nieddittas è al Castello Sforzesco di Milano venerdì 26 settembre alle ore 17.00; qui trovate il programma completo della tappa.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest